Non si fermano all'alt, vengono inseguiti e travolgono cinque auto e tre persone

Non si fermano all'alt, vengono inseguiti e travolgono cinque auto e tre persone

A Canosa di Puglia due pensionati sono stati trasportati in codice rosso. I carabinieri hanno bloccato uno dei due fuggiaschi e stanno cercando l'altro, alla guida dell'auto senza patente

inseguimento canosa puglia tre persone ferite

Carabinieri 

AGI - Cinque auto coinvolte e tre feriti. È il bilancio dell'inseguimento avvenuto questa mattina a Canosa di Puglia in via Capurso. Da quanto ricostruito, mentre i carabinieri erano impegnati in attività di monitoraggio del territorio, avrebbero tentato di fermare un'auto con a bordo due persone.

Il conducente, pare un giovane del luogo alla guida senza patente, non si è fermato all'alt, proseguendo la sua corsa nella popolosa zona 167 della città. Durante la fuga sarebbero cinque le auto tamponate e tre le persone investite, tra cui due anziani.

I militari sarebbero riusciti a fermare uno dei due fuggiaschi, mentre l'altro è attualmente ricercato. Sul posto gli operatori sanitari del 118 che hanno trasportato i pensionati in codice rosso al "Dimiccoli" di Barletta e un altro in codice giallo all'ospedale "Bonomo" Andria.