Un uomo arrestato per aver perseguitato un parroco di Latina

Un uomo arrestato per aver perseguitato un parroco di Latina

Il 36enne interrompeva le messe e le altre attività parrocchiali. Si è scagliato anche contro gli assistenti sociali di Formia che si interessavano a lui. si trova ora in carcere 

stalking perseguita parroco arrestato 36enne latina

Agenti di Polizia 

AGI - Era arrivato a impedire addirittura la celebrazione delle messe e di altre attività parrocchiali. Un incubo per un sacerdote di Formia che ha visto arrestare il suo persecutore, un 36enne del posto.

L'uomo è stato raggiunto da un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Cassino. E la polizia di Formia ha eseguito il provvedimento nei confronti del 36enne che vive in uno stato di disagio.

Le sue incursioni in parrocchia e nei luoghi frequentati dal parroco erano diventate sempre più frequenti, al punto da destare grave preoccupazione nella comunità cristiana di Formia. E il religioso non era l'unico obiettivo del 36enne.

L'uomo si è scagliato anche contro gli operatori dei servizi sociali del comune che si occupavano di lui. Aggressioni, minacce e insulti erano all'ordine del giorno. Ora il 36enne dovrà rispondere di atti persecutori e si trova nelle camere di sicurezza della questura di Latina in attesa di essere trasferito in carcere.