Un 22enne accoltellato in una rissa alla sagra della porchetta di Ariccia

Un 22enne accoltellato in una rissa alla sagra della porchetta di Ariccia

Due giovani sono stati bloccati e denunciati dalle forze dell'ordine. Altre persone coinvolte sono scappate. La vittima è stata portata in ospedale dimessa dopo alcune ore con una prognosi di 21 giorni

maxi rissa sagra porchetta ariccia accoltellato

Carabinieri 

AGI - Rissa tra più persone questa notte alla sagra della porchetta di Ariccia, ai Castelli Romani. Un 22enne è stato accoltellato e picchiato da due ragazzi, un 21enne romano che lo ha ferito con un coltello e un 27enne romeno che lo ha malmenato. Altre persone coinvolte sono fuggite via.

Sul posto polizia e carabinieri che hanno bloccato i due. Il 21enne è stato denunciato per lesioni personali, mentre il romeno per resistenza a pubblico ufficiale. La vittima, trasportata dai sanitari del 118 al Nuovo Ospedale dei Castelli, è stata dimessa con prognosi di 21 giorni.

Sempre ieri sera la polizia ha arrestato due ladri che stavano tentando di rubare il catalizzatore da un'auto parcheggiata a Ladispoli, vicino Roma. I due, arrestati per furto aggravato, erano già finiti in manette per la stessa accusa qualche mese fa.