Stacca l'orecchio a morsi, dopo una lite. Arrestato un 34enne a Taranto

Stacca l'orecchio a morsi, dopo una lite. Arrestato un 34enne a Taranto

L'aggressione alla periferia della città. Un giovane, ricoverato al Policlinico di Bari, è stato sottoposto a un intervento di ricostruzione del  lobo sinistro. La lite per futili motivi

Gli stacca lobo con morso, arrestato 34enne a Taranto

 Polizia notte

AGI - È ricoverato nel Policlinico di Bari per un intervento di ricostruzione dell'orecchio sinistro il giovane di Taranto che nelle scorse ore, in una Kebab di Talsano, borgata alle porte di Taranto, è stato aggredito da un 34enne.

Quest'ultimo, al culmine di una lite scoppiata per futili motivi, gli ha staccato con un morso il lobo dell'orecchio sinistra asportandolo parzialmente. L'aggressore è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di lesioni aggravate e deformazione o sfregio permanente del viso.

La magistratura ha convalidato l'arresto e il giovane è ora ai domiciliari. Il 34enne era in grave stato di agitazione dovuto, verosimilmente, all'assunzione di droga e alcol e, dopo la discussione avuta con un giovane, lo avrebbe colpito con pugni e morso il lobo.

Nel violento litigio è rimasta ferita anche una terza persona. L'arresto del 34enne è uno dei tre complessivamente effettuati dalle forze di polizia nelle scorse ore nel Tarantino nell'ambito dei controlli di Ferragosto che hanno visto complessivamente impegnati 150 unità.