AGI - Ancora una vittima sulle strade dell'Alto Adige. Nella notte un uomo di 37 anni di nazionalità tedesca è morto dopo essersi schiantato con la sua autovettura contro lo spigolo di una casa. L'incidente stradale si è verificato dopo la mezzanotte sulla strada statele del Brennero all'altezza dell'abitato di Mules in Val d'Isarco.
L'uomo, originario del Baden-Wuerttemberg, è stato estratto con le pinze idrauliche ma la corsa contro il tempo non è bastata per strapparlo alla morte. L'uomo lascia moglie e due figli minorenni. Sul posto le forze dell'ordine, i vigili del fuoco e i sanitari.
#Infointervento: VVF Mules - 19.06.22 - 00:21 - macchina si schianta su un edificio.I VVF hanno operato con le pinze idrauliche per estrarre il conducente dalle lamiere dell’abitacolo; la persona purtroppo non ce l'ha fatta e è deceduta. pic.twitter.com/Ln6cwildlr
— LFV Südtirol UVF Alto Adige (@LFVSuedtirol) June 19, 2022