Portiere d'albergo ucciso ad Alessandria, fermato un sospettato

Portiere d'albergo ucciso ad Alessandria, fermato un sospettato

Tra  le ipotesi quella della rapina finita male. I carabinieri sono stati allertati da un passante che dalle vetrate ha visto l'uomo riverso in una pozza di sangue nella hall del quattro stelle situato non troppo distante dalla stazione ferroviaria della città piemontese

alessandria portiere hotel ucciso fermato sospettato

Carabinieri 

AGI - Una persona è stata fermata dai carabinieri di Alessandria perché sospettata di avere ucciso stanotte il portiere dell'Hotel Londra, un albergo 4 Stelle situato non troppo distante dalla stazione ferroviaria della città piemontese.

L'uomo si trova al comando provinciale, interrogato da carabinieri e magistrati.

Il portiere di notte, di 69 anni, è stato ucciso probabilmente in una rapina finita male, l'omicidio sarebbe stato compiuto con un'arma contundente e l'uomo è stato colpito alla testa. 

I carabinieri sono stati allertati da un passante che dalle vetrate ha visto l'uomo riverso in una pozza di sangue nella hall del quattro stelle.

I militari dell'Arma e il sostituto procuratore Andrea Trucano si occupano delle indagini.

La porta dell'hotel è stata forzata. I carabinieri hanno sequestrato le immagini delle telecamere di videosorveglianza che avrebbero permesso di identificare il sospettato.