La cantante Elodie fa adottare otto cuccioli che erano stati abbandonati 

La cantante Elodie fa adottare otto cuccioli che erano stati abbandonati 

Grazie all'appello della cantante, che si trovava ad Ascoli Satriano per girare un film, tutti i cuccioli soccorsi dall'Enpa sono stati adotatti ed oggi hanno una casa 

enpa cantante elodie fa adottare otto cuccioli abbandonati

© Enpa - La cantante Elodie con gli otto cuccioli salvati dall'Enpa 

AGI - Otto cuccioli abbandonati ad Ascoli Satriano, nel foggiano, recuperati e curati dall’Ente nazionale Protezione Animali hanno trovato tutti una casa anche grazie all'aiuto della cantante Elodie che si trovava nella zona per le riprese di un film e, venuta a conoscenza della storia di questi cani, si è offerta di aiutare e promuovere la loro adozione.

Anche grazie all'appello speciale della cantante, Mia, Asia, Nikita, Fulmen, Rocky, Epta, Stella e Tessa oggi hanno tutti una casa.

Proprio lo scorso weekend infatti, anche l’ultima cucciola, Tessa, ha raggiunto Sara e la sua famiglia in provincia di Lecco. Mia è a Roma con Diego e Benedetta. Asia è ad Ascoli Satriano con Ivana ed Enzo. Fulmen è in provincia di Milano con Mara e la sua famiglia.

Epta è a Monaco di Baviera con Gabriela (una adozione internazionale verificata) e Stella è felice con la sua famiglia in provincia di Foggia.