L'ex ministra Lorenzin positiva al Covid: "Sono sicura che vincerò"

L'ex ministra Lorenzin positiva al Covid: "Sono sicura che vincerò"

La deputata dem su Twitter: "Questa è proprio una bestiaccia di virus se sono rimasta contagiata io, che sono particolarmente attenta. Essere contagiati è veramente più facile di quello che pensiamo" 

ex ministra lorenzin positiva al covid

© Vista - Beatrice Lorenzin

AGI - "Sono risultata positiva al Coronavirus", annuncia su Twitter la deputata Pd Beatrice Lorenzin. "Comincio le cure. Grazie all'aiuto di medici e infermieri sono sicura che vincero'!". Purtroppo, scrive l'ax ministra della sanità, "sono risultata positiva al Covid. Ho un po' di febbre e mal di gola in questo momento, le altre funzioni sono sotto monitoraggio e la situazione è tranquilla. Volevo dire che questa è proprio una bestiaccia di virus se sono rimasta contagiata io, che sono particolarmente attenta. Vuole dire - riprende - che essere contagiati è veramente più facile di quello che pensiamo".

L'esponente Pd indirizza dunque "un abbraccio a tutte le persone che in questo momento si trovano nelle mie condizioni. I miei figli e mio marito sono negativi - precisa - Il problema è come organizzare la famiglia, l'isolamento, la quarantena... non è facile per nessuno". "Prestiamo tutti particolare attenzione", è l'esortazione con la quale Lorenzin chiude la breve clip.