Linus: "Sui Navigli poco senso civico, ma servivano i vigili"
"Da qualunque lato provi a esaminarla, questa vicenda è imbarazzante sia per la stupidita' della gente che per la gestione cioè la mancata gestione da parte delle autorità", ha commentato il direttore di Radio Deejay

Dj, Linus
"E davvero mancato il senso civico" ma "da qualunque lato provi a esaminarla, questa vicenda e' imbarazzante sia per la stupidità della gente che per la gestione cioè la mancata gestione da parte delle autorita'": cosi' il direttore di Radio Deejay, Linus, commenta in un'intervista a Repubblica la folla e la movida sui Navigli milanesi dopo l'inizio della Fase 2.
"I Navigli sono stretti e lunghi, quindi facilissimi da controllare", ha osservato Linus, "ti piazzi all'inizio e alla fine e puoi bloccare gli ingressi. Invece di sbottare il giorno dopo, perche' Sala o chi per lui non ha mandato subito una decina di vigili urbani in piu' a controllare o multare? Ci sono stati controlli nei mercati riaperti, dove un assembramento era prevedibile, non ci voleva la sfera di cristallo per immaginare che anche i Navigli si sarebbero potuti riaffollare".