Il Consiglio di Amministrazione di Brunello Cucinelli S.p.A. ' maison italiana operante nel settore dei beni di lusso, quotatasul Mercato Telematico Azionario di Borsa Italiana ' haesaminato e approvato il Resoconto Intermedio di Gestione al 31marzo 2015. - Ricavi netti a 111,7 milioni di Euro, +12,1% acambi correnti rispetto al 31 marzo 2014; - EBITDA pari a 19,2milioni di Euro, +9,5% ; - Utile netto pari a 9,3 milioni diEuro, +3,3% ; - Mercati Internazionali in crescita del +15,2%,e Mercato Italiano in aumento del +1,7%; - Crescita in tutti iMercati Internazionali: Nord America +34,0%, Europa +5,5%,Greater China +10,2%, Resto del Mondo +3,8%; - Incrementi difatturato in tutti i canali distributivi: monomarca retail+33,1%, monomarca wholesale +1,3% (+7,7% al netto delleconversioni al canale diretto), multimarca wholesale +1,8%; -Investimenti pari a 13,6 milioni di Euro nel primo trimestre2015 (40,3 milioni di Euro investiti negli ultimi 12 mesi),all'interno del progetto pluriennale 2013-2015 (circa 115milioni di Euro), strutturale per l'esclusivita' dellapresenza, del posizionamento, per lo sviluppo delleinfrastrutture produttive, l'ampliamento dello stabilimentoindustriale di Solomeo e per la piattaforma tecnologica; -Indebitamento finanziario netto pari a 68,2 milioni di Euro al31 marzo 2015, coerentemente con la stagionalita' del business,l'importante progetto di investimenti e l'esclusivo ampliamentodel network monomarca. Brunello Cucinelli, Presidente eAmministratore Delegato, ha commentato: "Siamo particolarmentecontenti di come e' partito l'anno 2015. Osserviamo per ilnostro brand segnali forti. Alla luce dei risultati moltopositivi del primo trimestre, avendo in casa tutti gli ordinidi un'affascinante prossima stagione invernale e l'importantesell-out estivo, immaginiamo per l'anno in corso la conferma diuna crescita a due cifre "bella". In questo anno, inoltre, va acompletarsi il piano triennale di "grandi investimenti" che cihanno condotto a sentirci un'industria dalle solide fondamenta,continuando a porre la massima attenzione in quel made in Italy"artigianale" nel quale tanto crediamo. Tra le persone con cuilavoriamo, in Italia e all'estero, percepiamo l'avvio di unafase di rinnovata positivita' ed entusiasmo per tutto quelloche proviene dalla nostra terra." .