Milano, 2 Aprile 2015 – Dmail Group S.p.A. ("Dmail" o la "Società"), società quotata sul MTA di Borsa Italiana, facendo seguito a quanto già reso noto al mercato con comunicato stampa del 23 marzo u.s., ha deliberato durante l'odierna riunione consiliare, tenutasi alla presenza di notaio verbalizzante, di depositare avanti al competente Tribunale il ricorso per l'ammissione della domanda alla procedura di concordato preventivo, ai sensi e per gli effetti dell'articolo 161, sesto comma, Legge Fallimentare al fine di assicurare la par conditio creditorum.
La suddetta delibera è stata adottata a seguito delle verifiche effettuate che hanno accertato l'impossibilità di conseguire i risultati previsti dal piano sotteso agli accordi di ristrutturazione ex art. 182-bis Legge Fallimentare omologati in data 31 luglio 2014, nonché dopo aver compiuto le opportune preliminari analisi atte a verificare la sostenibilità economica e giuridica di una nuova proposta concorsuale.
A tal fine saranno predisposti e depositati nel termine assegnato dal Tribunale, la proposta, il piano e la documentazione di cui ai commi secondo e terzo del predetto articolo 161 L.F.