Retelit SpA: l'assemblea degli azionisti non ha approvato leproposte del precedente consiglio di amministrazione di cuiall'ordine del giorno. L'Assembleadegli Azionisti, riunitasi in data, odierna ha deliberato insenso contrario alle proposte del precedente Consiglio diAmministrazione di cui all'ordine del giorno qui riprodotto:
1.Delega al Consiglio di Amministrazione ad aumentare il capitalesociale, in forma scindibile e a pagamento, per l'ammontare dimassimi euro 25.000.000 da offrire alla sottoscrizione, aisensi dell'art. 2441, comma 5, c.c., dell'investitorequalificato estero "GEM Global YieldFund LLC SCS" e, pertanto,con esclusione del diritto di opzione di cui all'art. 2441,comma 1, c.c.; assegnazione gratuita a "GEM Global Yield FundLLC SCS", ai sensi dell'art. 2441, comma 5, c.c., e, pertanto,con esclusione del diritto di opzione di cui all'art. 2441,comma 1, c.c., di warrant contenenti il diritto disottoscrivere azioni ordinarie Retelit S.p.A. e aumento delcapitale sociale, in forma scindibile e a pagamento, perl'ammontare di massimi euro 5.000.000, a serviziodell'eventuale esercizio dei warrant. Deliberazioni inerenti econseguenti.
2. Conferimento al Consiglio di Amministrazionedell'autorizzazione all'acquisto e disposizione di azioniproprie. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
3. Delega alConsiglio di Amministrazione: (i) per l 'emissione di massimen. 20.000.000 obbligazioni convertibili in azioni ordinarieRetelit S.p.A. abbinate a warrant, da offrire allasottoscrizione, ai sensi dell'art. 2441, comma 5, c.c.,dell'investitore qualificato estero "KBC Telco InfrastructurePty Ltd" e, pertanto, con esclusione del diritto di opzione dicui all'art. 2441, comma 1, c.c.; (ii) per l'aumento delcapitale sociale, in forma scindibile e a pagamento, perl'ammontare di massimi euro 10.000.000 a servizio dellaeventuale conversione delle obbligazioni convertibili in azioniordinarie Retelit S.p.A.; (iii) per l'aumento del capitalesociale, in forma scindibile e a pagamento, per l'ammontare dimassimi euro 20.000.000 a servizio dell'eventuale esercizio deipredetti warrant recanti diritto a sottoscrivere azioniordinarie Retelit S.p.A. Deliberazioni inerenti e conseguenti. SF.