Radio2 e Ferrovie dello Stato italiane insieme per "amore binario"

Tutti i venerdì alle 19.45 su Caterpillar, Radio2 lo spazio radiofonico dedicato agli “amori ferroviari”

Da oggi ogni venerdì, a Caterpillar - il programma di Radio2 che da più di 20 anni fa comunità alla radio - comincia “Amore Binario”, lo spazio dedicato al racconto degli “amori ferroviari”.
 
In un tempo di vite dislocate su più città, il lavoro da una parte, l’amore da un’altra, il venerdì capita sempre più di frequente di pendolare col treno per ricongiungerci con i luoghi e le persone che amiamo. Quest’anno, in collaborazione con Ferrovie dello Stato Italiane, Caterpillar sta vicino a chi aspetta e a chi arriva nelle stazioni di tutta Italia, nel giorno di più alta concentrazione di abbracci, sulla banchina del treno.
 
La stazione di partenza sarà quella di Milano Centrale, venerdì 15 settembre, alle 19.45: “Amore Binario”, un grande affresco dell’Italia che si ricongiunge.
 
Siete anche voi pendolari dell’amore? Raggiungete in treno la vostra famiglia? Il vostro migliore amico lo aspetterete al binario? Fateci avere la vostra storia a caterpillar@rai.it, perché da quest’anno il Dottor Trenamore (Paolo Labati) è pronto a raggiungervi al vostro binario.



Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it