Essere salviniani. Anatomia social del popolo del capitano
ADV
ADV
Essere salviniani. Anatomia social del popolo del capitano

Essere salviniani. Anatomia social del popolo del capitano

 Matteo Salvini a Pontida
 Afp -  Matteo Salvini a Pontida
ADV
ADV
  Matteo Salvini a Pontida
 Afp -   Matteo Salvini a Pontida

Una patria social

  Matteo Salvini a Pontida
 Afp -   Matteo Salvini a Pontida

Meccanismi di ingaggio consolidati

Spike Lee

“Ma chi minchia sei?...Uno come te Salvini nn lo prenderebbe nemmeno per farsi pulire i cessi di casa sua!”
“uno dei razzisti piu grandi del mondo (verso i bianchi ovviamente)”,
“Faremo a meno di Spike Lee. Ma chi è????? Sicuramente un riccone globalista col villone”
“Un altro poveretto che usa salvini x farsi notare.... Chi è?? Mai visto, con quale barcone è arrivato?”
“Ma chi è ? Ogni tanto qualcuno si fa pubblicità attaccando Salvini .. sembra la moda del momento ...”
“Chi è costui Spike Lee ? Già di per se’ patetico ; poi aggiunge il suo tifo per la Juve . Ancora peggio !”.
"Spike lee ma come mai tutti sti africani venite in italia e volete insegnarci a vivere mentre voi lasciate i vostri paesi del terzo mondo .invece di venire a rompere i coglioni a noi tornate nei vostri paesi e lottate per la liberta e la democrazia .ma no voi disertori vi e piu comodo venire in europa a chiedere i diritti perche i doveri li disertate ai vostri paesi”.

Oliviero Toscani

“È un povero sfigato. A parte i suoi padroni (Benetton) non se lo caga nessuno. Tenta di apparire e attirare l'attenzione sparando stronzate senza senso. Dopo averlo sentito e visto in faccia non puoi che constatare quanto sia un demente. Denunciamolo!”
“Basta guardarlo in faccia x capire che normale non è, come molti dei suoi amici pacifisti”
“E’ solo un povero fallito in cerca della visibilità che ha perso tanto tempo fa...”
“È un povero sfigato che non se lo fila più nessuno, qualcosa si deve inventare per farsi notare!!! L’ indifferenza è la migliore risposta alle nullità come lui”
“Non si capisce nemmeno come faccia ad essere reputato un buon fotografo dato che la maggior parte dei suoi scatti fa schifo”.

Michele Riondino

“Attore? Mai sentito nominare...!!E poi ognuno ha le amicizie che si merita..Asia Argento..”“Ma ne saltano sempre fuori di nuovi hanno bisogno di visibilità perché nessuno li ricorda”“altro in cerca di pubblicità...sono 4 sfigati attori attricette da film porno ...valgono meno di zero ...vai capitano il popolo vero é tutto con te”“Immagino invece sia orgoglioso di farsi immortalare accanto a un personaggio come Asia Argento”“Giusto l'appellativo "tal", mi piace! Infatti, per quanto mi riguarda è un perfetto sconosciuto e tale resterà, ho cose più importanti da pensare che a questa pulce!”“Invece incontrare Asia Argento lo rende orgoglioso? ahahaha... una che va con minorenni la dice tutta... Matteo noi siamo con te!!”“Riondino...ma chi cavolo è???forse una nullità come asia argento? Non abbiamo perso nulla...grande Salvini..”“Ma che film ha fatto mai? Ha vinto qualche Oscar ? Qualche orso d'oro? Soliti film italiani per cagare se sei stitico!”
“Cominciate a togliere le sovvenzioni al cinema e alla stampa, e come cambieranno! Oh se cambieranno!!!”
"Abbraccia una tossica squilibrata ed è al settimo cielo... Non ho bisogno di vedere per forza altre cose che lo riguardano, più chiaro di così...”
"Ma poi scusate ... da dove é saltato fuori sto qua ??? Ma chi é ?? Mai sentito nominare !! Lo ignoro !!”
“Probabilmente è il figlio di Davide Riondino, che andava spessissimo 20 anni fa, alla corte del Maurizio Costanzo show quasi tutte le sere.... tutti o quasi sempre dello stesso schieramento politico........ indovinate quale....”

Fabio Fazio

“Bravo, no problem, l'importante è che te li prendi tutti a casa tua, visto lo stipendio che ti ha dato la Rai.”“Portali a casa tua con tutti i milioni che ti diamo con il canone mi sembra il minimo altrimenti taci e lascia lavorare il governo”“con i milioni (nostri) in tasca è facile essere solidali, a parole. Una legge che obblighi i "buoni" che esternano ad ospitare a casa e vedi che spariscono tutti, questi sepolcri imbiancati.”“Fazio facciamo una cosa, loro sbarcano e noi imbarchiamo te, la Littizzetto, La Boldrini, Saviano, Martina, Renzi e tutta la bella compagnia di ladroni. Io ci sto, e credo anche la gran parte del nostro Paese ( che finalmente mi sento di riscrivere con la P maiuscola). Tu ci stai ? Ti paghiamo il viaggio più la pensione, basta che ti levi dalle balle !”“Pensate: a questo signore paghiamo il lauto stipendio col canone incluso nella bolletta luce...”“Fazio visto che siete compagni insieme alla Littizzetto aprite i villoni Vs.... Tanto di milioni di euro dati dalla Rai ne avete a quantità industriale....”“Un altro figlio della sinistra che percepisce milioni per romperci le palle con le sue cazzate e che ora comincia a tremare, perché anche per lui la pacchia è finita!!!”.

Roberto Saviano

“Scusate l'ignoranza, ma vorrei capire la questione della scorta a Saviano, so che l'ha ottenuta perchè dice di essere stato minaqcciato dalla camorra per via del libro Gomorra. Quello che non so e che non ho capito, ma nel libro ha veramente svelato e fatto arrestare componenti della camorra, o ha semplicemente reso pubblico cio che già i tribunali sapevano? Se potete illuminarmi... grazie”“Povero savi culo , scusate savi ano, non sei mai stato una cima ,visto che hai dovuto rubare i copioni dei tuoi libri , (viste le recenti condanne), ma ora stai dando il meglio della tua stupidità.”“Raglio di Savi-asino non salì al cielo. Testa tanto grande, quanto vuota, da bravo soldatino dei lobbisti continua ad attaccare chi ha responsabilità ben più grandi delle sue, senza peraltro prendere atto che l'80% degli italiani, in materia, è d'accordo con Salvini. Speriamo almeno che queste sciocchezze le scriva lui e non le abbia copiate.” “È ancora fuori? Dovrebbero rinchiuderlo dentro e buttare via la chiave... un essere così malvagio nn merita di restare impunito...”“A dire il vero sono gl'italiani prigionieri nelle loro citta" dove nn possono circolare tranquilli , perche"che c'e" un invasione d"immigrati che hanno invaso i nostr territori.... rubando.sporcando e spesso struprando ....Ma taci piuttosto fai piu" bella figura”“Saviano ,manda il tuo cervellino in vacanza o in letargo ,tanto produce solo scemenze ,almeno ti risparmi gli insulti di quasi tutti gli italiani,addio!”“Ma i Camorristi questo non lo cagano nemmeno! E gli Italiani pure. A cosa serve? È sposato? Ha dei figli? Ha una famiglia da mandare avanti? No? A cosa serve? A niente.”
"Ma che! !!! Ma che si metta a scrivere un libro di fantascienza che narri di come dei pochissimi deficienti vogliamo provare (invano) a fermare il re dei ministri di tutti i tempi ...acclamato a voluto da un'intera nazione. ..odiato e temuto dall'intera Europa! !”…
 Asia Argento (AFP)
Alberto PIZZOLI / AFP -  Asia Argento (AFP)

Asia Argento

“Nn la lascerei sola con un figlio o figlia adolescente! Depravata psicopatica...in un Paese comunista, come quelli che a lei tanto piacciono, sarebbe internata da tempo!! Nn diamole troppa importanza...è quello che cerca!”“L’ offesa vale quanto la persona. Tutti quelli che hanno offeso Salvini sono puntualmente persone di pochissimo valore morale.”“La "signora" che fosse pervertita si capiva già da tempo visto quello che fa...Già si sapeva che si baciava appassionatamente con tanto di lingua con i cani...Adesso spunta fuori che molesta i ragazzini...”“Che schifo, ma che razza di donna è (se così si può chiamare) Ricca ,viziata ,mentalmente instabile,madre.Povera figlia,avere una madre che porta solo vergogna.”“Quindi tu che usi quella bocca per proferire stupidità ed insulti, hai proprio il cervello tipico da sinistra, ciòe incoerente e prepotente, saciente e deficiente, egoista ed egocentrico, fuso dalla smania di potere ed aparire, Prima denunci lo stupro, ma poi stupri, uno schifo indescrivibile, Taci e sciacquati quella brutta bocca che ti ritrovi prima di inveire, e calunniare la gente onesta”“Sfattona, buffona, senza talento... Unico merito essere la figlia di Dario Argento.... Il mago dell'horror che come padre di Asia non si è smentito, vederla sullo schermo fa orrore, con quella parlata romanesca impastata da esaurita...”“Ma già si sapeva che era una povera sfigata zecca e anche brutta. Se non fosse stata figlia di suo padre non l'avrebbe cagata nessuno. È la tipica comunistoide che predica bene e razzola male. Spero sia la prossima a sparire da tutti i mezzi di comunicazione!!!”“Più che tristezza CHE SCHIFOOOOO!!!! Ma perché i pazzi sono liberi e hanno il diritto di dire tutto quello che vogliono sotto i riflettori dei mass-media come se fosse oro colato e possono cambiare pure la vita alle persone attorno, ovviamente in peggio??? Se sono pazzi pericolosi stiano rinchiusi, isolati!!!”“La ''signora'' mi sembra parecchio fulminata. Del resto da una che è stata la fidanzata/moglie di Morgan cosa ti aspetti?? Che sia anche intelligente e politicamente istruita???”“Quanto mi piace vedere la ruota che gira!!! Specialmente quando, girando, passa sopra e riduce in poltiglia certa gente!!!““Tu continui a chiamarla signora, ma le signore sono ben altre!!!! È una deficiente e non aggiungo altro.... Lascio all'immaginazione di chi è in grado di dare un giudizio di sta cosa brutta!!”
 Gad Lerner (AFP) 
Omar Bai / NurPhoto -  Gad Lerner (AFP) 

Gad Lerner

“Dopo che hai detto un mucchio di cagate uscite dalla tua bocca..... caro Radical - Chic Lerner... pulisciti la bocca....”“Vecchio rimbambito..ogni volta che ti vedo in tv non è che cambio canale...spengo e vado di corsa a vomitare...complimenti anche a chi ti invita!”“Un poveretto in più o in meno non cambia la sostanza. Ormai si chiuderà nella stessa camera a chattare con i suoi simili perché altro non gli è rimasto. Povero Gard Rail o come ti chiami.”“Ecco uno che ha fatto i soldi con il PD e adesso sente che gli Italiani sono un po' meno pecore e lui come tanti altri sinistronzi vorrebbero farci cambiare idea.... poveretto!! Forza Salvini che sei sulla strada giusta.““Gad Lerner si insulta da solo..basta ascoltarlo..classico esempio della presunzione sinistroide..si arrogano il diritto di giudicare sbagliato il voto degli italiani..ma nn si rendono conto che ormai la gente l ha sgamati e li schifa..”
"Ridicolo con indosso la magliettina rosso sangue!!!!!!Ha fatto una grande brutta figura a parlare male del nostro adorato Grande Capitano d'Italia che non ha fatto altro che dire quello che pensiamo e diciamo almeno l'80% di noi Italiani onesti!!!!!Perché non è forse vero che loro sono stati dei fenomeni a farci invadere da questi delinquenti extracomunitari e zingari di tutte le etnie possibili e immaginabili riducendoci da padroni a garzoni in casa nostra?Vai avanti come un panzer Matteo siamo tutti con te e sei tutti noi!!!!!devono solo che schiattare questi depravati pd!!!!!!!”.
 Davide De Luca, in arte Gemitaiz (AGF)
Flavio Lo Scalzo / AGF -  Davide De Luca, in arte Gemitaiz (AGF)

Gemitaiz-Murubutu

“I “cantanti” Gemitaiz e Murubutu ce l'hanno con me. Ah beh, allora......P.s. Io preferisco De Andrè, Vasco e Battisti!”.
“Ma metteteli in galera a questi buffoni sembrano demoni che esempio sono X nostri figli, le canzoni non ne parliamo, vai avanti Salvini bravissimo”
“Infatti caro ministro questi rapper che si atteggiano come se avessero vinto il Nobel....! Davvero senza parole....ed hanno il coraggio anche di scrivere testi....sicuramente sotto effetto della cocaina ...le loro grandi opere d’arte.”
“Io eviterei proprio di nominarli Ma chi sono? hanno bisogno di pubblicità non li ha invitati nessuno nei Talk perché dobbiamo dar loro visibilità Stendiamo un velo pietoso”
“Capitano non piegarti a rispondere a queste 4 teste di cxxxo! Dai solo visibilitá a personaggi che sono sempre stati nell' ombra! Vai avanti con il tuo lavoro e non badare a chi usa il tuo nome per procurarsi visualizzazioni”
“Con quella faccia hanno il coraggio di parlare ..? Capitano hai raggruppata contro di te tutta la MISERIA UMANA !!!! Che si andassero a nascondere queste merdacce !!! Forza Salvini gli Italiani onesti sono con te. Non mollare!”“Scusate ma chi sono costoro? Cosa fanno nella vita oltre ad "in"tonare anzi stonare come mucche in calore e mettere un insieme di frasi senza senso in lingue estinte? Chi ha il coraggio di pagarli e mandarli avanti? Conoscono il significato della parola MUSICA o denaro facile? Provo tanta tristezza per gli adolescenti di oggi...”“basta guardarli ,capisci che stanno in piedi per miracolo,con tutta la droga che ogni giorno si fanno e non solo,e poi ma chi sei per prendertela con un Ministro che difende l'Italia e gli Italiani dagli intrusi ,balordi, clandestini che fanno altro che rovinare l'immagine dell'ITALIA ....”“Questi deficienti sono quelli che vogliono cambiare il mondo pensando di essere CANTANTI...... togliendo braccia al l’agricoltura....LA RACCOLTA DI POMODORI è iniziata da un pezzo.”“Ma chi sono questi? Falliti che cercano un po' di notorietà cavalcando l'onda dell'indignazione dei sinistroidi contro Salvini perché ormai è di moda. Andate a zappare la terra va che è meglio”“E chi e quel repper ? parla lui che indossa 2 orecchini grossi come 2 cerchioni di bicicletta ma prima di criticare offendere o dire male a Salvini che si faccia un'esamino di coscenza e che si guardi allo specchio e valuti se e nelle condizioni di rivolgersi cosi ...... e un'altro disadattato da centro sociale”“Ecco chi è gemitaiz...un pregiudicato tossico che fa la cazziatura al ministro dell'interno.... degno dei centri sociali.... lo troveremo in qualche cesso e se ne andrà da solo senza augurali la fine.”
“Innanzitutto identifichiamo i rapper sono ragazzi senza talento e che non sanno cantare e soprattutto non sanno cosa sia la musica non volendo lavorare perché il lavoro di questi tempi lo vogliono solo gli sciocchi non avendo talento in nessun campo e volendo fare soldi immediatamente fanno i rapper che vengono seguiti da sfigati come loro allora che si fa? Si attacca qualcuno in questo caso SALVINI per avere visibilità soldi moda solo questo .allora che vengano denunciati visto che parlano di un ministro della Repubblica e se sono degli uomini cosa che dubito se ne assumano le conseguenze. Altra ipotesi vengono pagati per fare ciò e anche in questo caso visto che intascano se ne assumano le conseguenze sfigati buffoni pagliacci sconosciuti pezzenti”.
 Paul David Hewson [Bono Vox] (AFP)
Paul Zinken / DPA -  Paul David Hewson [Bono Vox] (AFP)

Bono Vox

“Bono,deve limitarsi a fare il cantante.Si impicci dei casini che ci sono nel suo paese e possibilmente la smetta di portare i suoi introiti nei vari paradisi fiscali, pagando finalmente le tasse che gli competono,o pensa che qua siamo all'oscuro dei suoi vari intrallazzi?”
“Io ho compassione per lui!!! Che poi sto Bono a me non ha mai convinto, chi fa beneneficenza lo fa e basta, non lo fa vedere a tutti...Pensa ai paesi tuoi! Qui abbiamo il Capitano”…
“Di Bono ha ormai ben poco...forse ha bisogno di pubblicità ??? Non conosce bene l’Italia e gli Italiani , non conosce come viviamo ma parla di compassione...Qualche concerto gratis in tutte le città italiane sarebbe un ottimo lavoro compassionevole!!”;
“L'unica cosa che posso dire è perché una persona che non vive qui si permette di criticare, mah! E poi dovrebbe rispettare le scelte del popolo. Ma chi sei? Forse se canti e suoni ti passa...Leggevo su Wikipedia che da piccolo era terribile infatti lo chiamavano "l'anticristo" quindi, non aggiungo più nulla. Canta che è meglio”;
“Ad ognuno i propri ruoli. Bono canti e basta !!! A tutto il resto ci pensa il nostro magnifico Matteo Salvini”;
“Dovrebbe pensare, lui e la sua band, che quando fanno concerti x beneficienza lo siano davvero...no perché, ci sono certe voci i giro....io fossi in lui mi asterrei dal dispensare moralismi...”,
“bono, stai bono che solo l'1% delle donazioni alla tua fondazione raggiunge chi ne ha davvero bisogno. Vergognati e paga le tasse, truffatore. Quando hai finito di pagarle, prendi lezioni di musica perché come musicista sei lassativo”;
“.scusate la mia ignoranza ma, io non conosco questo Bono”
 Nina Zilli (AFP)
Mimmo Lamacchia / NurPhoto -  Nina Zilli (AFP)

Nina Zilli

“che stronza !!!!! se prima un po l'ammiravo, adesso la giudico come una carta da culo, ma come si fa offendere in un concerto davanti a centinaia di persone,che non ha niente a che vedere con quello che ha detto, ha perso tutta la mia stima, Matteo Salvini... una querela gli starebbe bene”“Pare che per tutti questi finti "artisti" fare il nome di Matteo Salvini in pubblico accompagnato da insulti o parolacce sia diventato l'unico patetico modo di far parlare di loro. Una sorta di ingegnosa pratica per farsi pubblicità per tirare su la testa dal baratro dell'anonimato dove sono sempre stati costretti. In pratica se non sai fare nulla, ti fingi cantante e insulti Salvini e hai diritto a un video ricordo triste e 15 minuti di visibilità sui social. Pacchetto completo. Che tristezza........”“Povera demente... Cosa crede di ottenere piu vendita dei suoi dischi???? Mi stava sul piffero prima figuriamoci adesso... Andasse a fan.... lo con Saviano...”“Questa non se la fila più nessuno e allora si unisce alla lunga coda di cretini per 5 minuti di popolarità. Certo che dovresti far partire un pò di querele Capitano, l'unico modo per zittirli è toccandogli il portafoglio....vedi che la smettono all'istante sti buffoni/e.”
“I burattini che lavorano grazie alla sinistra sono tirati sempre dagli stessi fili. Ma quando il teatrino cadrà del tutto, addio figuranti sopravvalutati!”
“Ultimamente mi sono ritrovata a non amare per niente i cantanti italiani! Troppo di parte! Devono cantare non scassare i maroni coi lori ideali e “forzare” chi ascolta musica a sentirli!! Boicotterò ogni concerto e ogni passaggio in radio! Tornate a fare arte e basta! La politica lasciatela ai politici!”.
 Vauro Senesi (AGF)
Maria Laura Antonelli / AGF -  Vauro Senesi (AGF)

Vauro

“Se non sbaglio quella ragazza che ha rifiutato il gelato a Salvini è Italo-Algerina. Una generazione che in tutta l'Europa ha portato odio e terrorismo. Quindi mi pare giusto dare a Vauro dell'imbecille. Difensore di chi ci sta portando in nome di Allah,odio, malattie e morte.”
“Ma quel cazzone di Vauro, è ancora in giro? Non dovrebbe vivere in Nord Corea? Ma cosa ne sa lui di democrazia? Comunistello ignorante da 4 soldi... Mi fa SCHIFO solo a vederlo, democraticamente parlando...”
“L'unico a non essere legittimabile è questo signore, irrispettoso della democrazia, arrogante come tutti i comunisti "de noartri"...fatti la barba e renditi presentabile prima di andare a sparare stupidaggini nella TV che paghiamo tutti”
“Vauro ma vergognati di fare il vignettista che ci ridi soltanto tu e i comunisti come te!!! Nn parlare di Salvini che a confronto a te e un gran signore!! Tu sei un Comunista poveraccio!! Lui ancora lì può leccare i gelati tu no!!! Che sei anche brutto!!!!!”,
Vauro, uno che disegna vignette che fanno ridere solo lui...(forse). Se non sbaglio è uno dei frequentatori di Capalbio...In ogni caso un poveretto con l'animo cattivo da comunista.”…

Maurizio Crozza

“Nel medioevo ogni signore aveva il proprio giullare di corte che si esibiva in cambio di qualche monetina lanciata da lontano o degli avanzi della tavola. Anche oggi i potenti hanno i loro.”
“I decerebrati che ridono in studio lo fanno a prescindere da quel che sentono...fa figo ridere.”;
“Sono stato per fortuna salvato dall'audio a 0. Un comico, sempre che Crozza si possa definire tale, dovrebbe fare satira sui politici di tutti gli schieramenti e in egual misura, altrimenti la satira diventa un mezzo subdolo per fare politica e propaganda. Ma ci hanno presi per scemi? Il loro gioco è chiaro da 20 anni. Crozza o non Crozza, siamo stufi dell'ipocrisia dell'intellighenzia di sinistra.”;
“se avete notato... praticamente la totalità di coloro che lavorano in televisione sono unicamente di sinistra... mi domando se è possibile che "presunti talenti" possano(debbano) pensare a senso unico.... è il "minculpop" subliminale programmato da chi non vuole perdere potere... dalla sinistra... e chi non è dalla loro parte viene allontanato con qualunque pretesto.”…
Lodo Guenzi (AGF)
Maria Laura Antonelli / AGF - Lodo Guenzi (AGF)

Lo Stato Sociale

“Se invece di fare gli pseudo santoni sociali si concentrassero a cercare di fare "musica" .... già ma a fare i sinistroidi è più facile emergere.... ma poi ci chiediamo come mai gli stranieri non comprano musica Italiana.....loro ascoltano musica....non cavolate......e onestamente musicalmente è il nulla....provare col canottaggio ??”;
“concerto del primo maggio... coglioni un calcio in culo ai senza lavoro andate affanculo una volta per tutte ..queto ragazzino non sa minimamente cos'è lo stato sociale .. in miniera e poi parliamo della loro musica fa cagare”;
“70anni di religiosa tirannia kattokomunista hanno partorito milioni&milioni di italioti kattokomunisti, che non riescono a distinguere il giorno dalla notte e si adoperano per meticciare e distruggere questo stato e l'intera EUROPA.”;
“A parte il fatto che se era al concerto del primo Maggio l'handicap c'è l'ha lui. E non me ne vogliano le persone diversamente abili per le quali ho il massimo rispetto, ma poi che squallore di concerto è? Solo gente sconosciuta prelevata dai centri sociali!”.
Moby (AFP)
Tommaso Boddi / GETTY IMAGES NORTH AMERICA / AFP - Moby (AFP)

Moby

“Dalle mie parti gli diremmo: "Alà rembambìt, desmèt de fà'l cretino e và a laurà che la to müsica la me fa ègn ol làt ai zenöcc. Al suna mèi ol me cà quan che'l pisa!". Che poi, uno come Moby che ti critica direi che può rappresentare un vanto. Ogni volta che lo vedo in video mi sembra quasi di immaginare la sua puzza da ascella militante. Si vede che anche lui allerta i presidi a suo modo. Buon lavoro Matteo.”
“Io non conosco Moby, non si chi sia, ne' so che cosa faccia e sopratutto non mi frega un c....o di quello che dice! Matteo noi andiamo per la nostra strada....lui lasciamolo dire....”
“E chi e' questo imbecille americano...... Stia a casa sua e prima di guardare gli altri pensi ai disastri dell'abbronzato....”
"Moby resuscita ogni 10 anni x aggiungere nel suo (triste) repertorio, altre canzoni insulse. Non lo sopporta nessuno...non se lo caga nessuno...Fregatene!!! È solo uno dei tanti idioti che pur di vendere, scrive/dice cazzate senza neanche crederci veramente”;“definire Moby un cantante, insomma, Matteo Salvini...è una parola un po' grossa, dai.”…eh si, dai.“Questi cantanti devono smetterla con l'abuso di droghe.”, che è comunque un buon consiglio;
“Non lo conosco, ma immagino sia della stessa pasta dei vari Fedez, J-Ax, Madonna & Co...Farà delle canzoni memorabili...”,
Fabrizio De Andre' (AGF)
Pasquale Modica / AGF - Fabrizio De Andre' (AGF)

Fabrizio De Andrè

“Grande Faber la sua poesia dovrebbe essere insegnata nelle scuole!!!”“A lui premio nobel.”“Grande, unico....Niente a che vedere con la cialtronaggine attuale. Un profeta che non è stato ben compreso a suo tempo. Grazie Faber...”“Per fortuna noi Genovesi non esprimiamo solo pagliacci alla grillo, ma Uomini di poesia e grandi artisti. Faber per sempre”.
“perchè non hai pubblicato KHORAKANè....parla di ruspe e di rom..”“Non ci credo, da una parte uno che approposito di zingari dice ruspa, dall'altra uno che gli avrebbe dato il nobel per la pace. Faber era un anarchico, un individualista! Non usare questa anima pura per la tua malsana propaganda!”“De André ha cantato per combattere tutto ciò che oggi rappresenti. È una vergogna vederlo qui.”“Tu non hai neanche il diritto di nominarlo Fabrizio De André. Hai mai ascoltato con attenzione le sue canzoni??!!”“Dopo queste parole di salvini, Faber si sarà girato due o tre volte nella bara.”“Lo sai che era anarchico e che se fosse in vita tu saresti un verme schifoso per lui vero??”.
“Mi è sempre stato sulle @@ lui la sua faccia e soprattutto le sue canzoni...mamma mia tanto plauso per il nulla...mi sono sempre rifiutata di ascoltarlo...ma chi era? Bohhh”.
Giuseppe Povia (AGF)
ML Antonelli / AGF - Giuseppe Povia (AGF)

Povia

“Ha le palle di dire la verità senza senza paura di essere emarginato dai padroni della tv”“Povia lascia indietro buona parte degli "artisti" italiani... ha il coraggio di affrontare temi scottanti ragionando fuori dai binari del politically correct... ovviamente ne paga le conseguenze, visto che deve autoprodursi.”“Sul suo profilo le zecche comuniste ignorati lo stanno massacrando di insulti!!!! Una cosa inaudita!!! Grande Povia e grande Salvini !”“Povia lo seguo da sempre..... ma purtroppo in Italia non c'è spazio per artisti come lui. Qui vanno avanti leccaculo e raccomandati”“Si può ascoltare di tutto anche di gente che parla di fumo, canne e quant'altro e vengono visti come nuovi "musicisti" del panorama italiano, ma se provi a toccare l'argomento del pensiero unico vengono fuori tutti a zittirti "democraticamente" come piace a loro.”“Povia un grande!!! La verità fa paura!!! La gente onesta si è rotta i coglioni!!!” “Grandeeeeeeeeee!!!! Altro che piccioni, adesso dovresti scrivere "Quando i coglioni fanno ohhhh " rivolto a tutti gli imbecilli politically correct che che stanno mandando in rovina l'Italia. Vai Povia. Cantagliele !”“Purtroppo chi dice cose non gradite al regime viene boicottato e cancellato dai media. E' successo più volte in passato, gli artisti "non allineati" spariscono dalle tv”.
 Goldrake
 Goldrake

Goldrake

“Iooooooo ero attratta da lui perché difendeva l"umanità ricordo ancora come si chiamava Aktarus. Matteo Salvini sei il nostro leader per eccellenza per la tua grande umiltà sei grande.”“Io seguivo anche Manziga Z...ma non ricordo dove c'era Venus...che bei tempi...mi ricordo di Capitan Futuro...ora il nostro capitan futuro sei tu Matteo e sicuramente la tua arma speciale è la RUSPA...”“Giacche' hai ricordato il mio eroe d'infanzia il mio voto per te sara' doppio !!! Il cartone animato Giapponese che come tema principale era l'amore per la vita per il nostro pianeta e per la natura, censurato perche' troppo violento...! Ti abbraccio, Giovanni.”“Magari i cartoni animati di oggi insegnassero i valori di Goldrake , Mazinga e Ufo Robot ( forse perché in uno stato dove rubano tutti è diventato normale non avere regole e giustizia ) .”“Comunque, tecnicamente, Actarus e Maria erano immigrati clandestini. Una tematica che verrà usata molto in produzioni successive, come il drammatico Zambot 3 o Baldios, dove il protagonista Marin viene visto con diffidenza perché non terrestre.”“Sei un grande salvini che ricordi da piccola lo vedevo sempre questi si che so cartoni animati e chi se lo scorda bei ricordi”“Forse avremmo bisogno di lui pure oggi! In ogni caso... Non c'è confronto che tenga con Peppa pig e dintorni! (Peppa pig, perché chiamarla Giuseppina La Maiala pareva brutto!)”“Mai avrei immaginato quando vidi la 1a puntata di Goldrake , ricordo che ero alle elementari e precisamente alle serali , dicevo mai avrei creduto che 40 anni dopo si sarebbe verificata una battaglia simile tra esseri umani e la flotta di Vega che oggi era Renzi coi suoi invasori del PD”“Bei tempi quelli..... Comandava la democrazia cristiana allora.....magno io ma faccio vivere pure a te..... Non come ora magno io e tu te mori de fame”.
 Vasco Rossi (AFP) 
 Roberto Finizio / NurPhoto -  Vasco Rossi (AFP) 

Vasco Rossi

“Ma tutta sta gente do caxxo sta quando dobbiamo manifestare per i nostri diritti?vergogna”“Mi cadi in basso... al ritrovo nazionale dei drogati per ascoltare una musica da quattro soldi. Comunque sia de gustibus no disputandum est, non giudicherò un politico per una passione musicale, rimani sempre il nostro capitano.”“Macchè energia ed emozioni...in 220.000 per un canzonettiere...ma per mandare a casa un governo abusivo con un epica protesta col cavolo....bel popolo siamo...”“Chiaramente Vasco ringrazia decine di volte con tutti quei soldi che gli arrivano da questi pollastri programmati mentali .. che invece dovrebbero urlare sotto Montecitorio e cacciare a pedate questo zozzone malefico-massonico-governo.”“Quando ero ragazza, andavamo anche noi in massa ai concerti, ma andavamo ancora più numerosi in piazza a protestare contro le ingiustizie! Qui manca la seconda (e più importante) parte, purtroppo!!!!”“Ah....vorrei sapere quanti disoccupati c'erano tra i 220.000 fan di Vasco a Modena....sono veramente curioso....è inutile l'Italia e gli italiani con cambieranno mai...”“Mi spiace Matteo ma per una volta sono in disaccordo con te. Un tossico alcolista che non sa parlare l'italiano e nemmeno cantare.... non sa ballare intrattenere, non scordiamo che in passato trattava i fan come dementi andandosene nel bel mezzo dei concerti. Un vero cafone che ha fatto qualche canzone carina.... Italiani pecoroni...”“non mi piace a me!Penso solo che noi italiani x i concerti dei nostri idoli facciamo le folle,x andare a Roma sotto il parlamento non siamo capaci a muoverci,mi giudico anche io,Che Schifo!!!”“Si lamentano delle tasse degli immigrati che non riescono a mettere pranzo e cena insieme che non trovano lavoro ma i soldi per vedere vasco li trovano ! Andassero a manifestare per lo ius soli piuttosto !!!”“Mi dispiace ma stavolta non sto con il pensiero del capitano prima di Vasco viene la nazione e gli italiani anno dimostrato leggerezza e banalità”
“Abbiamo tanti bravi cantanti ma nessuno si accorge cosa succede in Italia? Con l invasione i concerti non esisteranno piu'”

Conclusioni

ADV