Manuela Kron (Nestlé) racconta il progetto “Nutripiatto” sull’alimentazione infantile

Manuela Kron, direttore Corporate Affairs dell'azienda ci ha raccontato le sfide che la multinazionale affronta per comunicare la propria identità 

Manuela Kron (Nestlé) racconta il progetto “Nutripiatto” sull’alimentazione infantile

Durante l’edizione 2018 del Rimini Meeting - uno dei festival culturali più frequentati al mondo - Agi Factory ha avuto l’occasione di incontrare e intervistare numerosi personaggi appartenenti a importanti Aziende del panorama internazionale. Tra questi, Manuela Kron, Direttore Corporate Affairs Nestlè, che ci ha raccontato le sfide che la multinazionale affronta ogni giorno per comunicare la propria identità e dedicarsi a iniziative importanti. 

La sicurezza alimentare e dei lavoratori, la salvaguardia dell’ambiente e degli individui sono solo alcuni dei temi affrontati e attraverso i quali si è voluto sottolineare lo sforzo che l’Azienda compie attraverso numerosi progetti specifici. Uno di questi è il progetto “Nutripiatto”, dedicato all’alimentazione dei bambini e nato per aiutare i genitori a orientarsi sul tema della nutrizione infantile.

video


Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it