Pesantissimi disagi per gli utenti, azienda risarcisca o sara' class action
I disagi che gli utenti stanno vivendo a causa del black out che ha colpito la rete di telefonia Wind Infostrada sono pesantissimi. Lo denuncia il Codacons, che sta ricevendo da stamattina le segnalazioni dei cittadini da tutta Italia.
Chi lavora con la mail di LIBERO ha subito ripercussioni non indifferenti, a causa dell'impossibilita' di utilizzare la posta elettronica - spiega l'associazione - Problemi si registrano anche sulla rete telefonica della compagnia e nell'accesso a internet da rete fissa e mobile.
"L'azienda deve subito predisporre indennizzi automatici in favore di tutti i propri clienti, e per chi ha un account di posta elettronica con LIBERO - afferma il Presidente Carlo Rienzi - ferma restando la possibilita', per chi ha subito danni maggiori, di rivalersi in tribunale sulla compagnia telefonica. Se non verranno accolte le nostre richieste, sara' inevitabile un'azione collettiva contro Wind Infostrada alla quale potranno aderire tutti gli abbonati della societa' e tutti gli utenti della mail Libero" - conclude Rienzi.
13 giugno 2014