(AGI) - Città del Vaticano, 17 dic. - Papa Leone XIV, a sorpresa, prima dell'Udienza Generale che si svolgerà in piazza San Pietro, si è recato nell'Aula Paolo VI per salutare una parte dei fedeli, in maggioranza disabili e malati, che parteciperanno all'Udienza. "Buongiorno a tutti, good morning, welcome. Faccio un breve saluto, una benedizione per ognuno di voi in questa giornata che volevamo difendere dagli elementi,
dal freddo soprattutto. Non sta piovendo però così forse state un po' più comodi. Dopo potrete seguire l'udienza sullo schermo o se volete uscire, potete", ha esordito il Pontefice.
"Però approfittiamo di questo piccolo incontro un po' più personale, per salutarvi, per offrirvi la benedizione del Signore e un augurio anche che siamo già vicino alla festa di Natale e vogliamo chiedere al Signore che la gioia di questo tempo di Natale vi accompagni tutti, le vostre famiglie, i vostri cari e che siate sempre nelle mani del Signore con la fiducia, con questo amore che solo Dio ci può dare", ha sottolineato Leone che poi ha dato la benedizione e poi ha concluso: Tanti auguri a tutti". (AGI)
Papa: a sorpresa in Aula Paolo VI saluta fedeli disabili
Estero
ADV
---- ELI | © 2025 agi