(AGI) - Roma, 22 giu. - "Congratulazioni ad Abelardo de la Espriella, nuovo Presidente eletto della Repubblica di Colombia. Forte del suo già profondo rapporto personale con l’Italia, sono pronta a collaborare insieme per sviluppare ancora di più le nostre già solide relazioni bilaterali". Così la premier Giorgia Meloni in un post su X.
"Lavoreremo uniti per la crescita economica, la stabilità e la sicurezza internazionale e per rafforzare la cooperazione nel contrasto al narcotraffico e alle organizzazioni criminali transnazionali, nel segno della vicinanza tra le nostre Nazioni. Auguri di buon lavoro Presidente Abelardo de la Espriella. Ti aspetto in Italia!", conclude Meloni. (AGI)
Meloni,congratulazioni a de la Espriella.Pronta a collaborare
Politica
ADV
---- CNT | © 2026 agi