Ultime Notizie Online | Agenzia Giornalistica Italia | AGI

Fisco: Meloni, io lady tax? Governo le tasse le ha abbassate

Politica

(AGI) - Roma, 23 giu. - Giorgia Meloni lady tax? "Renzi è sempre efficace nelle battute, poi è difficile sostenere che questo è il governo delle tasse. Quando chiedi a questi signori quali tasse abbiamo aumentato non sanno rispondere, perché noi le tasse le abbiamo diminuite". Così a presidente del Consiglio Giorgia Meloni, intervistata al 'giorno de La Verità". "A meno che - ha osservato - a Renzi non dispiaccia, e non potrei escluderlo, che delle tasse le abbiamo aumentate, ossia quelle su banche e assicurazioni. Questo è un governo che in manovra ha chiesto alle banche di darci una mano per aiutare le persone in difficoltà. E ringrazio le banche. C'è gente che si definisce di sinistra ma quando ha governato di sinistra non è". (AGI)

ADV
---- GIL | © 2026 agi
I fatti che arrivano PRIMA. Scarica l’app dallo store.