(AGI) - Parigi, 24 giu. - In Francia è stato identificato il primo caso positivo di malattia da virus di Ebola sul territorio nazionale. Lo riferisce il ministero della Salute, precisando che si tratta di un medico umanitario di ritorno da una missione in Repubblica democratica del Congo, epicentro dell'epidemia di Ebola dal 15 maggio. Il paziente è stato immediatamente ricoverato in una struttura specializzata per ricevere le cure necessarie. Al momento, precisa il ministro, le sue condizioni sono stabili. (AGI)
Ebola: primo caso in Francia, medico di ritorno da RD Congo
Estero
ADV
---- VQV | © 2026 agi