Trovata in un parco la maglia di Vialli rubata in una trattoria del Cremonese

Trovata in un parco la maglia di Vialli rubata in una trattoria del Cremonese

E' durato appena 48 ore il giallo della casacca autografata numero 9 della Juventus: lasciata a terra sotto un albero nel parco del Vecchio Passeggio, è stata restituita al legittimo proprietario 

ritrovata maglia vialli rubata in trattoria cremonese

 Gianluca Vialli

AGI -  Era stata rubata giovedì scorso in una trattoria di Livrasco e questa mattina è stata ritrovata a Cremona nel parco del Vecchio Passeggio e restituita al proprietario che ha subito contattato i carabinieri, informandoli della novità. Si è risolto così il giallo della sparizione della maglietta autografata numero 9 della Juventus di Gianluca Vialli, deceduto il 7 gennaio scorso a 58 anni per un tumore al pancreas.

E' stato un conoscente dei gestori della trattoria a ritrovare la maglia nel parco del Vecchio Passeggio, abbandonata a terra sotto un albero. E quest'ultimo ha subito contattato il titolare del locale di Livrasco che l'ha aspettato nella sua trattoria e l'ha ricollocata dove stava in precedenza, insieme a tante altre maglie di calcio.

ritrovata maglia vialli rubata in trattoria cremonese
© PATRICK HERTZOG / AFP
Gianluca Vialli, quando giocava nella Juventus

Di conseguenza, i carabinieri di Castelverde, che i giorni scorsi avevano acquisito la denuncia di furto, sono andati sul posto per accertare il ritrovamento e acquisire, in maniera formale, dal titolare del locale ogni notizia utile in modo da proseguire le indagini sul furto e poter arrivare a individuarne l'autore. 

La riproduzione è espressamente riservata © Agi 2023