Primo gol in allenamento, Nizza ai piedi di Balotelli

Super Mario si allena con il nuovo club. "Mi manda Garibaldi", ha postato su Instagram

Primo gol in allenamento, Nizza ai piedi di Balotelli
 Balotelli allenamenti Nizza

Nizza - Tutti pazzi per Mario Balotelli. Grande accoglienza al Nizza per SuperMario, di fatto 'regalato' dal Liverpool al club francese: questa mattina primo allenamento per l'ex attaccante di Inter e Milan con gli Aiglons, sotto la guida di Lucien Favre. Numerosi tifosi e giornalisti hanno accompagnato i primi passi di Balotelli con il Nizza a Charles-Ehrmann, centro sportivo della formazione transalpina: Balotelli, 26 anni, ha subito ripagato le attese andando in gol e avanzando quindi la propria candidatura in vista del match contro il Marsiglia in programma dopo la sosta della Ligue 1 per gli impegni delle nazionali.

L'Italia di Ventura al debutto con la Francia

L'ex attaccante di Inter, Manchester City, Milan e Liverpool, arrivato in Costa Azzurra gratuitamente e a titolo definitivo dai Reds,  aveva salutato su Isnagram i suoi nuovi tifosi con un "Ciao Nizza, mi manda Garibaldi".

Il Nizza ha battuto la concorrenza del Palermo e del Chievo in Italia, dell'Everton e del Palace in Inghilterra: "Qui c'è un ambiente familiare e speriamo che possa ritrovare il piacere di giocare - ha detto il presidente Jean Pierre Rivere - . Lo sappiamo noi e lo sa lui che non sarà facile, ma con la forza di volontà e il sostegno di tutti i tifosi ci permetterà di portare il suo talento al servizio della squadra". (AGI)