AGI - La Serie A riparte nel weekend con quattro recuperi della 25esima giornata di campionato. Scenderanno per primi in campo Torino-Parma, alle 19.30 di sabato, e Verona-Cagliari, alle 21.45. Sulla panchina della squadra isolana l'esordio di Walter Zenga.
La domenica sarà invece la volta di Atalanta-Sassuolo, match importante dal punto di vista simbolico e per la città di Bergamo così colpita dal Covid, e Inter-Sampdoria con i nerazzurri in cerca di una vittoria per rilanciarsi nella lotta Scudetto con Juventus e Lazio.
Le parole di Spadafora su giornalisti e fotografi
Aumenta il numero di giornalisti e fotografi che possono aver accesso alle partite di calcio. A comunicarlo è il ministro Vincenzo Spadafora che spiega: "È importante e giusto, sia dal punto di vista lavorativo che da quello della pluralità, che le competizioni sportive possano essere raccontate da diversi punti di vista".
"In considerazione di questo, e rispondendo alle legittime richieste avanzate nei giorni scorsi dall'Ordine dei giornalisti, dalla Federazione nazionale della Stampa italiana, dall'Unione Stampa sportiva italiana e dall'Unione sindacale dei giornalisti Rai, ho dato la possibilità, rispettando le regole previste su distanziamento e dispositivi di protezione individuali, di aumentare sensibilmente il numero di accrediti consentiti negli stadi, fino a settanta giornalisti e trenta fotografi", ha concluso.