Boxe: Vianello vince per ko in 36 secondi il suo terzo incontro nella categoria massimi

boxe guido vianello

Il pugile italiano Guido Vianello ha vinto per ko dopo 36 secondi il suo terzo incontro da professionista nella categoria massimi. Il romano, 24 anni, affrontava l'americano Lawrence Gabriel, 31, da Syracuse, New York (3 vittorie, 1 pareggio, una sconfitta), allo Staples Center di Los Angeles.

L'incontro era sulla distanza di sei round, ma in pratica non è mai cominciato. Il Gladiatore, come viene chiamato in Usa Vianello, dopo trenta secondi ha raggiunto Gabriel al volto con un potente jab destro, per poi mandarlo al tappeto con un altro destro, colpo provato molto in allenamento. Al conteggio, l'arbitro ha dichiarato concluso l'incontro.

Per Vianello, dopo i successi a New York e Fresno, tutti per ko, un'altra tappa di avvicinamento verso test più duri. A metà giugno il pugile, che fa parte della scuderia di Bob Arum, affronterà il suo quarto match, stavolta in programma a Las Vegas. 



Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it.
Se invece volete rivelare informazioni su questa o altre storie, potete scriverci su Italialeaks, piattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo.