"Il film tratto da Scrubs credo si farà", dice Zach Braff
Lo ha rivelato l'attore e protagonista della serie tv, andata in onda dal 2001 al 2010, diventata ormai un cult del piccolo schermo. Le parole pronunciate durante l’ultima puntata del podcast “Fake Doctors, Real Friends”, realizzato con Donald Faison, amico e compagno di avventura all'interno della serie

AGI - Il film tratto dalla serie “Scrubs” “credo che alla fine si farà”. A parlare è Zach Braff, il protagonista della serie tv andata in onda dal 2001 al 2010 e diventata ormai un cult del piccolo schermo. L’attore nell’ultima puntata del podcast “Fake Doctors, Real Friends”, ideato e realizzato durante il lockdown insieme al migliore amico, nella realtà e nella stessa serie, Donald Faison, ha svelato che la Disney e Bill Lawrence sono disponibili a valutare l’idea, che in realtà è stata ipotizzata più volte nel corso degli anni data l’affezione del pubblico per la storia dei medici del Sacred Heart Hospital.
“Ne abbiamo parlato, - dice Zach Braff, JD nella serie - perché io ho sempre portato l’esempio di ‘Psych’, che ha realizzato due film di successo. Sarebbe qualcosa di divertente”, e della stessa opinione, da sempre, sono anche gli altri membri del cast, da Sarah Charlke che interpreta Elliot Reid a Judy Reyes che interpreta Carla Espinosa.
E poi ancora John C. McGinley (dott. Cox), Ken Kenkins (dott. Kelso) e Neil Flynn (l’inserviente senza nome). Era d’accordo con una ripresa in forma di lungometraggio per il cinema anche Sam Lloyd, che nella serie interpretava l’avvocato Ted, ma che è venuto a mancare lo scorso 30 aprile, proprio durante il lockdown. Al momento tutte le stagioni di “Scrubs” sono disponibili su Amazon Prime Video.