Ultimo si aggiudica Sanremo giovani, ma in radio il re è Mudimbi

Secondo il sito Sanremo.radioairplay che monitora i passaggi in radio, il più ascoltato è il brano è “ll mago”, che all’Ariston si è classificato terzo

Ultimo si aggiudica Sanremo giovani, ma in radio il re è Mudimbi

È Ultimo il vincitore della categoria “Nuove proposte” della 68esima edizione del festival di Sanremo. Il suo brano “Il ballo delle incertezze” ha conquistato la giuria, ma in radio il 22enne cantante romano deve ‘accontentarsi’ del secondo posto. Secondo il sito Sanremo.radioairplay che monitora i passaggi in radio, il più ascoltato è Mudimbi con “ll mago”, che all’Ariston si è classificato terzo. Mirkoeilcane, secondo e vincitore del Premio della critica "Mia Martini”, è invece quarto nella classifica dei passaggi in radio. Prima di lui c’è Alice Caioli con “Specchi rotti” e dopo, al quinto posto, c’è Eva con “Cosa ti salverà”.

Resta immutata rispetto a giorni scorsi la classifica dei big: Ermal Meta e Fabrizio Moro, riammessi al Festival di Sanremo dopo le accuse di plagio, restano saldi al primo posto. Al secondo si conferma Lo Stato sociale con “Una vita in vacanza”, al terzo Annalisa con “Il mondo prima di te”. Alla quarta posizione ritroviamo i Kolors con “Frida (mai, mai, mai)”, mentre dopo un momentaneo slittamento al sesto posto, Le Vibrazioni riconquistano il quinto posto con “Così sbagliato”.



Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it