Perché Asia Argento ha già lasciato Fabrizio Corona

In un'intervista a Repubblica, l'attrice conferma le voci della rottura con il re dei paparazzi. La relazione è durata solo "4 incontri"

Perché Asia Argento ha già lasciato Fabrizio Corona
Xfactor.Sky.it
Asia Argento 

È finita tra Asia Argento e Fabrizio Corona, se mai davvero una storia fosse cominciata. Sarebbero stati appena quattro gli incontri in un mese per la coppia che ha riempito riviste e talk televisivi dedicati al gossip. Quattro incontri comunque piuttosto significativi dato che all’attrice era stato perfino presentato ufficialmente il figlio da parte di Corona e in direzione opposta si era ipotizzato anche un incontro tra il re decaduto dei paparazzi e quello degli horror, Dario.

Nessun risentimento

Ma a riportare alla realtà i fatti è la stessa coppia che comunica inequivocabilmente al pubblico la fine dell’intesa tramite Instagram, lei sostenendo, su Instagram, che “La mia vita sembra un film dei Monty Python diretto da David Lynch. Una farsa grottesca. Mi faccio due risate e scendo da sta giostra” e lui rispondendo con un filmato in cui finge di piangere sulle note di Quando finisce un amore di Riccardo Cocciante. Ma “È una chiusura senza alcun risentimento, - come spiega l’attrice a Repubblica -  perché in quel breve periodo in cui ci siamo sentiti e visti Fabrizio mi ha portato il sorriso. Mi ha fatto del bene, non penso assolutamente male di lui né che sia una persona cattiva o che mi abbia usato”.

Non sono fatta per il gossip 

A pesare sulla relazione parrebbero essere state le luci dei riflettori, non troppo gradite all’ex giudice di XFactor “già dalla seconda volta che ci siamo visti la cosa è degenerata nel gossip. Il gossip non mi riguarda, mi fa orrore. Ho vissuto tutta la vita in maniera riservata, riparata. Non esco per non essere fotografata, non mi dà eccitazione che la gente faccia speculazioni sulla mia vita privata. La terza volta che l'ho visto, c’erano ancora e sempre i paparazzi, ho capito che questo tipo di situazione non potevo viverla. Non mi ci riconosco. Sono un'artista, mi interessa quello”.

I progetti futuri

Nel futuro di Asia Argento, voci di corridoio riportate da TPI, dicono ci sia un posto nel cast del serale di “Amici di Maria De Filippi”, che in passato aveva già accolto due ex giudici del talent di Sky: Morgan e Mara Maionchi. L’arrivo in Mediaset alla corte della De Filippi si concluderebbe evidentemente dopo i chiarimenti dopo la vicenda dello scorso giugno, quando – come ricorda Il Giornale - la Argento attaccò la signora dei palinsesti del biscione dandole dello sciacallo, non avendo ripreso Gino Paoli, ospite proprio ad Amici, colpevole di aver fatto la battuta, una volta entrato in studio, “Sono venuto qui per molestare la De Filippi, poi tra 20 anni mi denuncerà”. 



Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it