Frasi notevoli dette da Grillo durante il suo spettacolo a Roma 
ADV
ADV
Frasi notevoli dette da Grillo durante il suo spettacolo a Roma 

Frasi notevoli dette da Grillo durante il suo spettacolo a Roma

Beppe Grillo (AGF)
Raffaele Verderese / AGF -
Beppe Grillo (AGF)
di lettura
ADV
ADV
"Abbiamo incamerato qualsiasi cosa come fanno tutti i partiti... Perché Salvini ci fa il culo? Con la sua divisa da vigile del fuoco, è troppo veloce.. L'ho visto una volta sola.. che stava andando al Parlamento europeo, l'unica volta che è andato.. e mi ha passato sua mamma al telefono. Uno che mi passa la mamma non può essere uno stronzo. Salvini è leale". "Ma - ha aggiunto - dobbiamo scavare dentro la Lega dove non sanno niente di ambiente ad esempio.. Loro parlano di immigrazione e flussi migratori ma degli altri temi non sanno niente. Siamo noi che stiamo facendo, con tanti sforzi e limiti per carità ma stiamo facendo...".
"Le cose le spezzi con l'ironia, anche i nazismi e i fascismi. Il Pd sta morendo perché non ha ironia; ironia è amore. Martina sembra uno della famiglia Addams". E ancora: "Ho fatto la visita dal gastroenterologo e ho visto la mia splendida mucosa, splendida finchè sono stato felice ma poi è arrivato il Movimento, Casaleggio, le liste civiche.. Renzi, e si è spaccato tutto".
"Freccero, se non sei depresso tu in Rai... "
"Magari siamo più ingenui e più incompetenti.. Quando vedete Toninelli è chiaro che abbiamo problemi caratteriali.. succede a me quando mi aprono le portiere della macchina .. Ma sono queste tv che hanno bisogno di una battuta per dire che io non voglio vedere Luigi (Di Maio) e che sono contro di lui .. e bisogna smentire una non notizia. Questa è l'informazione".
"autobus che saltano e centri di raccolta differenziata che vanno a fuoco ma questo è una guerra. E avevamo tutti contro, la Regione e il governo. E ora? Lo abbiamo... contro".
ADV