Rimmel lancia pagina Instagram, da oggi nuova sfida sui social

(AGI) - Roma, 3 dic. - Sempre piu' forte la presenza del brandRimmel London Italia sui social. Dopo il grande successo diFacebook ora e' la volta di Instagram. Online le prime immaginiche lanciano i prossimi trend in fatto di make-up. L'obiettivoe' proprio quello di creare una vetrina sul "London Look",tante novita' per vestirsi e truccarsi secondo le tendenzelondinesi. Nell'anno del suo 180esimo compleanno il marchio di cosmesiha deciso di comunicare in modo nuovo. Il web sara' sempre dipiu' utilizzato per il lancio e la promozione dei prodotti, maanche per interagire direttamente

(AGI) - Roma, 3 dic. - Sempre piu' forte la presenza del brandRimmel London Italia sui social. Dopo il grande successo diFacebook ora e' la volta di Instagram. Online le prime immaginiche lanciano i prossimi trend in fatto di make-up. L'obiettivoe' proprio quello di creare una vetrina sul "London Look",tante novita' per vestirsi e truccarsi secondo le tendenzelondinesi. Nell'anno del suo 180esimo compleanno il marchio di cosmesiha deciso di comunicare in modo nuovo. Il web sara' sempre dipiu' utilizzato per il lancio e la promozione dei prodotti, maanche per interagire direttamente con le consumatrice. Unapiattaforma interattiva sulla moda, sugli eventi e in grado dilanciare nuove idee provenienti da tutto il mondo. Su Facebookla fanpage ha raggiunto i 130mila like in soli 9 mesi, da oggiparte la sfida su Instagram. (AGI) .