Perché il Bleisure rende felici i dipendenti in trasferta (specie se millenial)
ADV
ADV
Perché il Bleisure rende felici i dipendenti in trasferta (specie se millenial)

Perché il Bleisure rende felici i dipendenti in trasferta (specie se millenial)

luisa berti
  Turisti, turismo, viaggio, viaggiare
 Afp -   Turisti, turismo, viaggio, viaggiare
ADV

Meno soldi e più viaggi di lavoro

ADV
 business travel 
 Afp -  business travel
 

Il bleisure è fondamentale per il rendimento dei millennials

 business travel
 Afp -  business travel

Le aziende fanno (ancora) resistenza

Le 10 mete ‘bleisure’ più gettonate

  1. Svezia - Una qualità della vita molto elevata, leggi sul libero mercato e un sistema di welfare incredibilmente efficiente rendono la Svezia – secondo Forbes – il posto migliore dove fare affari.
  2. Nuova Zelanda - Negli ultimi decenni l’economia neozelandese si è trasformata: da prevalentemente agraria è diventata oggi una potenza industriale in grado di competere a livello globale.
  3. Hong Kong - Un’economia forte, di stampo internazionale e in costante crescita: ecco perché se organizzate un viaggio ad Hong Kong vi conviene pensare anche agli affari che potete fare.
  4. Irlanda - Secondo l’Irish Tourist Industry Confederation, il 2016 è stato un anno da record per il turismo irlandese. Le prospettive sono buone anche per l’anno che verrà, anche nel settore bleisure.
  5. Regno Unito - Non a caso Londra è una delle mete preferite dai giovani italiani in cerca di fortuna. Il Regno Unito è una grande potenza finanziaria europea, la terza dopo Germania e Francia.
  6. Danimarca - Un’economia dinamica, moderna, che investe nelle nuove tecnologie, nelle energie rinnovabili e nei settori più avanzati dell’industria. Ecco perché un viaggio bleisure dovrebbe portarvi in Danimarca.
  7. Olanda - Sono lontani i tempi dei mulini a vento, e oggi l’Olanda è un importante centro economico europeo, che investe nell’industria tecnologica e nel rilancio dell’agricoltura, grazie a tecniche sempre più moderne.
  8. Finlandia - Un Paese con un’economia fortemente industrializzata, che nel 2017 festeggerà i cento anni della propria indipendenza: l’occasione giusta per unirsi ai festeggiamenti, che avranno come tema lo ‘stare insieme’.
  9. Norvegia - Un Paese meraviglioso, con paesaggi naturali indimenticabili e una florida economia che può contare su un’importante rete di aiuti statali.
  10. Canada - Già vincitore della classifica dei migliori Paesi da visitare nel 2017 secondo Lonely Planet, il Canada festeggia nel 2017 anche i suoi centocinquant’anni.
ADV