Agroalimentare: Caffo, riconoscimento arriva da Sol & Agrifood

(AGI) - Roma, 22 set. - Vecchio Amaro del Capo, Liquorice eVecchia Grappa Caffo vincono il "Gran Premio Isola Sensoriale2014" di Sol & Agrifood. I tre prodotti Caffo erano statipresentati al "Grappa & C Tasting", nell'ambito della rinomatamanifestazione dell'agroalimentare di qualita', che come ognianno si svolge in primavera a Veronafiere, in concomitanza conVinitaly. Il premio e' stato attributo agli spirits presenti in fierache hanno ottenuto le migliori performance in fatto difrequenza di scelta e di indice globale di preferenza. Il"Grappa & C Tasting", ovvero un grande banco di assaggio diliquori

(AGI) - Roma, 22 set. - Vecchio Amaro del Capo, Liquorice eVecchia Grappa Caffo vincono il "Gran Premio Isola Sensoriale2014" di Sol & Agrifood. I tre prodotti Caffo erano statipresentati al "Grappa & C Tasting", nell'ambito della rinomatamanifestazione dell'agroalimentare di qualita', che come ognianno si svolge in primavera a Veronafiere, in concomitanza conVinitaly. Il premio e' stato attributo agli spirits presenti in fierache hanno ottenuto le migliori performance in fatto difrequenza di scelta e di indice globale di preferenza. Il"Grappa & C Tasting", ovvero un grande banco di assaggio diliquori e distillati, ha visto la partecipazione di visitatorida tutto il mondo, a cui sono stati sottoposti test digradimento sui prodotti degustati. Hanno conquistato il massimoapprezzamento del pubblico internazionale presente le trerinomate etichette della distilleria di Vibo Valentia: ilVecchio Amaro del Capo, simbolo dell'azienda, fruttodell'infusione di 29 erbe officinali secondo un'antica ricettacalabrese; Liquorice, il primo ed originale liquore di puraliquirizia; Vecchia Grappa Caffo, ottenuta dalla distillazionedi selezionate partite di vinacce da uve rosse e bianche inalambicchi bagnomaria a vapore.(AGI)Bru