Web: Colombo (Facebook), cosi' cambiamo il modo di fare impresa

(AGI) - Roma, 22 set. - "Il social network ha trasformatoradicalmente il modo di comunicare e di restare in contatto trale persone, mettendo a disposizione di tutti nuovi strumenti emodalita' utili a condividere in modo semplice e immediato cio'che accade nella propria vita, da quella professionale opubblica a quella privata con le persone importanti e con larete". Ne e' convinto Luca Colombo, Country Manager di FacebookItalia, ospite della Social Media Week, che dopo 3 anni torna aRoma. Tra i temi di discussione ci sono l'impatto dei New Mediasul business, il Social

(AGI) - Roma, 22 set. - "Il social network ha trasformatoradicalmente il modo di comunicare e di restare in contatto trale persone, mettendo a disposizione di tutti nuovi strumenti emodalita' utili a condividere in modo semplice e immediato cio'che accade nella propria vita, da quella professionale opubblica a quella privata con le persone importanti e con larete". Ne e' convinto Luca Colombo, Country Manager di FacebookItalia, ospite della Social Media Week, che dopo 3 anni torna aRoma. Tra i temi di discussione ci sono l'impatto dei New Mediasul business, il Social Care nella Pubblica Amministrazione, lenuove forme di open journalism e ancora il futuro delpublishing, il Social e-Commerce e il Social no-Profit,l'impatto del Digitale e della Rete sul mondo del Food &Beverage, del Travel, del life-style, delle smart cities, dellamusica, dello sport, dell'intrattenimento e molto altro ancora.Si parlera' anche di temi attuali quali il Bitcoin ed ilDigital Payment, in incontri appositamente dedicati ad unconfronto tra operatori di settore. Facebook, nata appositamente per condividere, ha giocato unruolo centrale in questo cambiamento, dice Colombo "guidando untrend che ha generato in primis un impatto sulla societa',cambiando il modo di relazionarsi, di informarsi e di esprimereopinioni, e successivamente sui modelli di business esull'economia". "A dieci anni dalla nascita della piattaforma,oltre a essere uno strumento utile per le persone, e' semprepiu' un partner strategico di business a 360 gradi per brand eimprese di qualsiasi dimensione e settore verticale chedesiderano crescere ed essere competitive sul mercato, facendoinoltre leva sul mobile la cui crescente diffusione starivoluzionando l'immediatezza di connessione, ampliando ancoradi piu' le opportunita' messe a disposizione" conclude . (AGI).