Honor punta ai giovani e lancia in Italia il 5C

Roma - Honor, spin-off di Huawei, continua la penetrazione in Italia e sferra l'offensiva sul mercato dei più giovani lanciando Honor 5C, Con lo slogan 'be brave', la casa cinese invita a sfidare le mode e ad affidarsi a uno smartphone che a un prezzo contenuto - meno di 200 euro - offre prestazioni degne di concorrenti più blasonati. Il 5C incorpora un processore di grande velocità senza perdere di vista la durata della batteria da 3.000 mAh che può estendersi per un'intera giornata. Il chipset 650 Kirin ha tecnologia flagship FinFET Plus a 16 nm e il chip octa-core promettono un incremento delle prestazioni del 65% e un consumo della batteria ridotto fino al 40%. Si può, ad esempio, giocare senza interruzioni con un aumento del 100% delle prestazioni GPU rispetto al Kirin 620.
La fotocamera frontale da 8 MP Sony/Hynix è pensata per condividere selfie con scatto rapido e anteprima veloce, riconoscimento scene automatico e dieci modalità di bellezza. La camera posteriore da 13 MP è dotata di lenti.
Honor 5C, display da 5.2- pollici, scocca in lega in alluminio aeronautico rifinita con effetto metallo levigato, bordi arrotondati e copertura resistente ai graffi, è disponibile in tre colorazioni – oro, argento e grigio – nello store online di Honor vMall, nei negozi Unieuro, su Amazon e MediaWorld online. (AGI)