D-Link, telecamera a 180 gradi per tenere d'occhio casa

D-Link, telecamera a 180 gradi per tenere d'occhio casa

Milano - Controllare un'intera stanza con una sola telecamera: ora è possibile grazie a DCS-8200LH di D-Link, la prima videocamera HD con visione panoramica fissa e angolo di 180 gradi. Si controlla da smartphone e tablet tramite l’app gratuita mydlink Home e può interagire con gli altri dispositivi Smart Home di D-Link per comporre un sistema di sorveglianza scalabile in base alle specifiche esigenze di ogni cliente o ambiente.

La videocamera Wide Eye 180 gradi consente una videosorveglianza a colori e in alta definizione (720p) di una stanza completa, senza più la necessità di dover ruotare l’obiettivo o installare più videocamere nello stesso ambiente per ottenere una copertura soddisfacente. La DCS-8200LH, inoltre, è dotata di led infrarossi integrati che assicurano una visuale fino a 5 metri anche nella completa oscurità, e tecnologia antidistorsione che rielabora le immagini catturate per evitare che gli oggetti vengano deformati dall’angolo di visuale a 180gradi.    

È possibile programmare l’avvio della registrazione al rilevamento di rumori o movimenti e salvare i file direttamente su una scheda MicroSD se la si inserisce nell’apposito slot presente sulla videocamera; tramite l’app è inoltre semplice visionare le registrazioni presenti nella memoria locale, anche da remoto. Installarla è facile e l’utilizzo quotidiano non richiede l’uso di software complessi, hub di controllo o costi extra come abbonamenti a servizi: serve solo una rete Wi-Fi e l’app mydlink Home. 

Caratteristiche tecniche DCS-8200LH

Sensore

CMOS 1/2.7 Megapixel

Led Infrarossi per una visione fino a 5 metri nella completa oscurità

Illuminazione minima:

Visione a colori - Modalità giorno con Led IR spenti: 0,5 lux
Visione B/N – modalità notte con Led IR accesi: 0 lux

Filtro infrarossi ICR

integrato e rimovibile

Zoom

Digitale 8X

Angolo di visuale

(H) 180°
(V) 120°
(D) 180°

Funzione anti distorsione immagini
Microfono incorporato
Sensore rilevamento movimento e rumore. 

(AGI)