Arriva lo Zeppelin bianco, musica e design

Bowers&Wilkins lancia la variante più 'modaiola' degli altoparlanti wireless a cinque coni

Arriva lo Zeppelin bianco, musica e design

Uno Zeppelin bianco si staglia sugli amanti della musica. Meno di un anno dopo il lancio del 'nero', Bowers&Wilkins propone lo Zeppelin Wireless bianco, cromaticamente diverso e creato per venire incontro agli appassionati del design, che preferiscono un tono di colore più neutro. Un’altra tinta con la stessa qualità del suono. 

Esattamente come la versione nera, è dotato di cinque altoparlanti; due tweeter a doppia cupola come nella pluripremiata serie CM, due midrange in tecnologia FST e un nuovo grande subwoofer da 6,5″ con bobina ultra-lunga, per bassi profondi anche a un volume impressionante. L’approccio unico alla progettazione degli altoparlanti è lo stesso che Bowers&Wilkins ha utilizzato nella serie ammiraglia 800 Diamond. Il cabinet rinforzato è stato progettato per ridurre le vibrazioni e fornire agli altoparlanti una solida struttura sulla quale essere assicurati. La fascia di rinforzo anteriore è adesso del 50% più spessa rispetto alla versione precedente, e dotata di nervature in fibra di vetro che consolidano il cabinet nei punti critici.

Il miglioramento delle prestazioni audio è completato da numerose possibilità di connessione: AirPlay, Bluetooth aptX, Spotify Connect e aux posteriore. Disponibile la App di controllo Bowers&Wilkins, per iOS, Mac e PC, attraverso la quale sarà più facile controllare le funzioni di volume e di riproduzione per una migliore esperienza di utilizzo. Prezzo al pubblico: 699 euro