A Milano Lunchpad di Google per le startup dedicate all'editoria
ADV
ADV
A Milano Lunchpad di Google per le startup dedicate all'editoria

A Milano Lunchpad di Google per le startup dedicate all'editoria

di lettura
(AGI) - Milano, 17 set. - Arriva a novembre a Milano la GoogleLaunchpad Week, una settimana, dal 23 al 27 Novembre, tuttadedicata alle startup e focalizzata su quattro temi critici peril loro sviluppo: strategia di prodotto e sviluppo delbusiness, user experience e interfaccia utente, tecnologia,marketing e abilita' di presentazione. Ognuna delle cinque giornate sara' dedicata interamente aduno di questi argomenti, e strutturata in sessioni plenarie ediscussioni faccia a faccia tra le startup presenti conprofessionisti del settore e mentor. L'obiettivo e' quello diottenere progressi rapidi in un periodo di tempo molto breve.Come? Sperimentando, confrontandosi, ma soprattutto avendol'opportunita' di mettersi alla prova, sbagliare e dunqueimparare in una settimana tutto quello che si potrebbe impararein due mesi. La Launchpad Week di Milano avra' un focus specifico sulmondo dell'informazione e della creazione di contenutieditoriali. Ogni startup italiana puo' chiedere di parteciparese sta creando innovazione nel campo della produzione egestione di contenuti, nel mondo dei media, nuovi media osocial media. (AGI).
ADV