A Milano Lunchpad di Google per le startup dedicate all'editoria

(AGI) - Milano, 17 set. - Arriva a novembre a Milano la GoogleLaunchpad Week, una settimana, dal 23 al 27 Novembre, tuttadedicata alle startup e focalizzata su quattro temi critici peril loro sviluppo: strategia di prodotto e sviluppo delbusiness, user experience e interfaccia utente, tecnologia,marketing e abilita' di presentazione. Ognuna delle cinque giornate sara' dedicata interamente aduno di questi argomenti, e strutturata in sessioni plenarie ediscussioni faccia a faccia tra le startup presenti conprofessionisti del settore e mentor. L'obiettivo e' quello diottenere progressi rapidi in un periodo di tempo molto breve.

(AGI) - Milano, 17 set. - Arriva a novembre a Milano la GoogleLaunchpad Week, una settimana, dal 23 al 27 Novembre, tuttadedicata alle startup e focalizzata su quattro temi critici peril loro sviluppo: strategia di prodotto e sviluppo delbusiness, user experience e interfaccia utente, tecnologia,marketing e abilita' di presentazione. Ognuna delle cinque giornate sara' dedicata interamente aduno di questi argomenti, e strutturata in sessioni plenarie ediscussioni faccia a faccia tra le startup presenti conprofessionisti del settore e mentor. L'obiettivo e' quello diottenere progressi rapidi in un periodo di tempo molto breve.Come? Sperimentando, confrontandosi, ma soprattutto avendol'opportunita' di mettersi alla prova, sbagliare e dunqueimparare in una settimana tutto quello che si potrebbe impararein due mesi. La Launchpad Week di Milano avra' un focus specifico sulmondo dell'informazione e della creazione di contenutieditoriali. Ogni startup italiana puo' chiedere di parteciparese sta creando innovazione nel campo della produzione egestione di contenuti, nel mondo dei media, nuovi media osocial media. (AGI).