Si ribalta un bus turistico e precipita sugli scogli, 28 morti a Madeira

Sarebbero turisti tedeschi le 28 vittime dell'incidente in Portogallo

si ribalta bus turistico morti
LORENZO DE SIMONE / AURIMAGES
La costa di Madeira

Sarebbero turisti tedeschi le 28 vittime dell'incidente ad un autobus sull'isola di Madeira, in Portogallo. lo ha riferito ai media locali il sindaco di Santa Cruz, Filipe Sousa, che in precedenza aveva riferito che le vittime sono 17 donne e 11 uomini. Secondo notizie di stampa, tra i feriti ci sarebbero sia l'autista che una guida.

Il bus turistico è uscito di strada, si è ribaltato ed è caduto lungo una scogliera nella zona di Canico, nel comune di Santa Cruz, a Madeira, in Portogallo. I morti sono 28, secondo quanto riferito all'emittente pubblica RTP3 dal sindaco di Santa Cruz, Filipe Sousa. L'incidente e' avvenuto intorno alle 18.30 (le 19.30 in Italia) in una curva, dopo che il conducente ha perso il controllo del veicolo. Secondo alcune fonti il mezzo si era in precedenza scontrato con un altro autobus. 



Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it.
Se invece volete rivelare informazioni su questa o altre storie, potete scriverci su Italialeaks, piattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo.