L'assalto dei bimbi manda in tilt l'intervista del prof

Robert E Kelly era in collegamento da casa quando i suoi due figli hanno fatto irruzione nella stanza. Il video è diventato subito virale sulla Rete

L'assalto dei bimbi manda in tilt l'intervista del prof
Robert E Kelly 

Un'intervista seria si è involontariamente trasformata in un episodio comico, grazie all'irruzione sulla scena di due bimbi. E il video è subito diventato virale sulla Rete. 

Il professor Robert E Kelly, docente di Scienze politiche alla Pusan National University in Corea del Sud, stava commentando alla Bbc - in collegamento da casa - la deposizione della presidente sudcoreana Park Geun–hye, quando la sua intervista è stata interrotta dall'irrompere dei figli, una bimba e un neonato su un girello. 

Preso alla sprovvista, Kelly ha tentato di mantenere il filo del discorso e contemporaneamente allontanare la figlia. Lo stesso conduttore della Bbc ha faticato a mantenere un contegno, facendo prima notare - ridacchiando - che era entrato uno dei figli e poi andando avanti con la domanda. 

In silenzio, il professore ha cercato di recuperare la concentrazione, scusandosi poi diverse volte per l'accaduto. Nel frattempo, è intervenuta la moglie che è entrata nella stanza e ha portato via precipitosamente i due infanti, con tanto di pianti e gridolini in sottofondo.

L'intervista, involontariamente comica, è stata rilanciata sul web e da allora, sottolinea la stessa Bbc, è stata vista più di 10 milioni di volte su Facebook.