STARBUCKS: 1. 500 PUNTI VENDITA ENTRO IL 2015
ADV
ADV
STARBUCKS: 1. 500 PUNTI VENDITA ENTRO IL 2015

STARBUCKS: 1. 500 PUNTI VENDITA ENTRO IL 2015

di lettura
Kunming, 19 mag. - 1.500 punti Starbucks entro il 2015: eccosvelati i piani che il colosso americano ha in serbo per ilmercato cinese. Questo quanto annunciato da un rappresentantedella societa' durante l'inaugurazione di una nuova caffetterianella citta' di Kunming, capoluogo dello Yunnan, doveprossimamente verranno aperti altri due negozi. La regionedello Yunnan, con i suoi 33 mila ettari di piantagioni, e' i lprimo produttore cinese di caffe' e svolge un ruolofondamentale nell'espansione di Starbucks sul territoriocinese. Con Kunming, sono in tutto trentanove le citta' cinesiad ospitare punti vendita della nota catena americana, con untotale di 450 locali aperti dal 1999 sino ad oggi; questi datifanno della Cina il piu' grande mercato di Starbucks dopo gliStati Uniti. .
ADV