Boom di fatturato per Deliverti, la startup che aiuta l'ecommerce

Boom di fatturato per Deliverti, la startup che aiuta l'ecommerce

Ha strutturato e solidificato il proprio know-how riuscendo a gestire l’intera filiera di un progetto ecommerce: dalla distribuzione alla logistica, dallo sviluppo delle piattaforme ecommerce B2C e B2B, fino alla delicata gestione del servizio di Customer Care e della risoluzione di problematiche di sentiment o reputation

deliverti ecommerce premio sole 24 ore

Fabio Scalet e Giulio Cupini

Deliverti, società del gruppo Ad Maiora fondata da Fabio Scalet e Giulio Cupini nel 2016, attiva nella gestione in full outsourcing di strategie ecommerce, è stata premiata dal Il Sole 24 Ore nell’ambito del progetto Leader della crescita 2021, un riconoscimento alle 450 principali aziende italiane che si sono distinte per la maggior crescita di fatturato tra il 2016 e il 2019.

“L’idea che ci ha permesso di crescere è stata capitalizzare gli anni di esperienza sul marketing online mettendoli a frutto in progetti di commercio elettronico. Deliverti nasce con l’ambizione di internazionalizzare le aziende italiane e allo stesso tempo di aprire il mercato italiano alle aziende multinazionali”, dice Scalet, CEO di Deliverti.

L’iniziativa Leader della Crescita 2021 nasce dalla collaborazione del quotidiano Il Sole 24 Ore con il portale Statista.com, la principale piattaforma web di proprietà tedesca che elabora e condivide dati statistici, rapporti industriali, prospettive e ricerche di mercato in ambito economico e finanziario.

“Il posizionamento di Deliverti e del gruppo Ad Maiora nella classifica dei Leader della crescita rappresenta un ulteriore riconoscimento pubblico anche e soprattutto verso i clienti che ci hanno dato fiducia in questi anni” aggiunge Cupini, General Manager di Deliverti.
 

Deliverti è una società del gruppo Ad Maiora – agenzia che opera da più di 23 anni nel settore del Digital Marketing. Ha strutturato e solidificato il proprio know-how riuscendo a gestire l’intera filiera di un progetto ecommerce: dalla distribuzione alla logistica, dallo sviluppo delle piattaforme ecommerce B2C e B2B, fino alla delicata gestione del servizio di Customer Care e della risoluzione di problematiche di sentiment o reputation.