(AGI) - Parigi, 19 gen. - La Coca-Cola ha scelto Parigi per lanciare la sua nuova campagna pubblicitaria mondiale, che prevede l'unificazione dei suoi vari marchi di bevande Coca-Cola, Coca-Cola Light/Diet, Coca-Cola Zero e Coca-Cola Life. La strategia 'marchio unico' o 'One Brand' s'intitola 'Taste the Feeling', una via di mezzo tra assaggia il sapore e goditi l'attimo. "Ogni giorno - ha detto il responsabile marketing della Coca-Cola, Marcos de Quinto - milioni di persone nel mondo cercano una Coca-Cola ghiacciata. Il nuovo marchio condivide il valore di Coca-Cola in tutti i suoi prodotti, mostrando come ogni consumatore puo' godersi una Coca-Cola ghiacciata, con o senza calorie e con o senza caffeina". Nel corso degli anni, spiega de Quinto, per differenziare il nostro prodotto, troppo dolce e gassato, "la nostra stategia e' stata quella di lanciare nuove marche con personalita' differenti e spasso contraddittorie", per cui abbiamo deciso di mantenere un unico marchio, Coca-Cola, "con diverse varianti".
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