Eni e Dhl insieme, spedizioni in 50 stazioni di servizio

Grossi, nostre stazioni diventeranno 'di servizi'

Eni e Dhl insieme, spedizioni in 50 stazioni di servizio
Eni - Dhl  

Roma - In 50 Eni Station sarà da oggi possibile inviare e ricevere le proprie spedizioni Dhl. Si tratta di un nuovo e importante servizio che sancisce l'avvio della partnership tra Eni e Dhl Express e che e' stato inaugurato a Roma, presso la Eni Station di Via Laurentina. Le stazioni di servizio coinvolte dall'iniziativa, per ora 50 ma che entro il prossimo biennio potranno raggiungere fino a 500 punti vendita, sono in Lazio, Lombardia, Piemonte e Veneto.

Grossi, nostre stazioni diventeranno 'di servizi'


Le Eni station ospiteranno i servizi offerti dai service point Dhl con i relativi vantaggi, soprattutto in termini di sicurezza di localizzazione e ampia flessibilità di orario, elementi fondamentali per i consumatori in mobilità. Non sarà piu' necessario quindi farsi trovare a casa o in ufficio in attesa delle consegna, ma sarà il cliente a scegliere quando spedire e/o ritirare a seconda delle proprie necessità e abitudini. Il tutto in modo veloce, potendo contare su un luogo sicuro, sempre presidiato e comodo per la sosta in auto.


Nell'ambito della partnership, inoltre, Eni e DHL hanno inaugurato una packstation Dhl (armadi modulari automatici che consentono, tramite inserimento di codici, la spedizione o ricezione di merci in maniera autonoma 24 ore su 24) che sarà attiva presso la Eni Station di via Laurentina e ne installeranno prossimamente una seconda presso una Eni Station a Milano. (AGI)