Ultime audizioni per X Factor

Nell'ultimo appuntamento prima del Bootcamp arriva sul palco anche Mara Maionchi

Ultime audizioni per X Factor
 XFactor giuria Fedez Arisa Soler Agnelli - fb

Milano - Torna domani sera l'appuntamento settimanale con X Factor con le ultime audizioni degli aspiranti concorrenti prima del Bootcamp. I talenti si esibiranno di fronte ai giudici Fedez, Arisa, Manuel Agnelli e Alvaro Soler, mentre a incoraggiare e sostenere tutti i talenti che si presentano sul palco delle audizioni c’è ancora Alessandro Cattelan. A sorpresa questa settimana arriva sul palco anche Mara Maionchi. Lascia il backstage per una breve incursione per ritrovarla con i suoi irriverenti commenti nell’immancabile rubrica finale: Mara Dixit.

Molte le band e i rapper che si esibiranno in questo terzo appuntamento e diverse le storie dei protagonisti che raccontano il loro percorso personale e musicale. Sul palco si alterneranno anche una cantante di hip hop, uno di K-pop ovvero pop coreano, una curiosa cosplayer e un artista di strada.

Chi supererà la prova di questa prima fase parteciperà al Bootcamp – Campo reclute, in programma dalla prossima settimana. Solo in 24 accederanno alle Home Visit, da cui verranno individuati i 12 concorrenti di questa edizione 2016. A sintonizzarsi sul programma dei record prodotto da FremantleMedia Italia sono stati 1 milione 500mila la settimana scorsa.  ( AGI)