Facebook: 'mamma Chewbecca' da Zuckerberg dopo video dei record

La 37enne texana che ha fatto 141 milioni di visualizzazioni con suo post ricevuta al quartier generale di FB nel giorno dell'anniversario di Star Wars

Facebook: 'mamma Chewbecca' da Zuckerberg dopo video dei record
 chewbecca
guerre-stellari
facebook
 

Roma - Pubblica su Facebook un video in cui racconta di essere andata in un centro commerciale per cambiare un regalo e di essere rimasta colpita da una maschera di Chewbecca, lo scimmione copilota di Ian Solo in 'Guerre Stellari', e la sua risata diventa virale infrangendo tutti i record: 141 milioni di visualizzazioni.

Nel giorno del 39esimo anniversario dell'uscita nelle sale Usa di 'Star Wars', il primo film della serie, Mark Zuckerberg ha invitato la 37enne texana Candace Payne, subito ribattezzata 'Mamma Chewbecca', nel quartier generale di Facebook con la promessa di un regalo speciale. Nella sede del social network candace è' stata ricevuta dallo scimmione socio di Ian Solo in persona. E ovviamente ha postato subito le foto sul suo profilo. L'invito di Zuckerberg e la relativa pubblicità fatta alla mamma texana da Mr. Facebook, unito al successo nella trasmissione della Cbs 'The late late show with James Corden' (ieri è stata ospite del conduttore e ha fatto un giro in macchina con J.J. Abrams, regista dell'ultimo episodio di 'Star Wars', 'Il risveglio della forza') ha portato le visualizzazioni a toccare i 145 milioni nel giro di poche ore, consolidando così il primato del video (record di visualizzazioni sulla piattaforma del social network che prima apparteneva al portale BuzzFeed con l'anguria fatta esplodere con gli elastici, che ha collezionato 'appena' 10,7 milioni di clic) e la popolarità della signora Candance. 

(AGI)