Coldplay in concerto a Milano il 3 luglio

Coldplay in concerto a Milano il 3 luglio
Chris Martin dei Coldplay (afp) 

Roma - I Coldplay suoneranno dal vivo a San Siro il 3 luglio. La data milanese del tour A Head Full Of Dreams Tour è stata annunciata questa mattina e i biglietti saranno disponibili a partire da domattina solo per i titolari di American Express e dal 7 ottobre perr tutti gli altri. Le altre date europee sono:

6 giugno - Olympiastadion, Monaco GERMANIA

8 giugno - Parc Olympique Lyonnais, Lione FRANCIA

11 giugno - Ernst-Happel-Stadion, Vienna AUSTRIA

14 giugno - Red Bull Arena, Lipsia GERMANIA

16 giugno - HDI Arena, Hannover GERMANIA

18 giugno - PGE Narodowy, Varsavia POLONIA

21 giugno - Koning Boudewijnstadion, Bruxelles BELGIO

25 giugno - Ullevi, Gothenburg, Goteborg, SVEZIA

30 giugno - Commerzbank-Arena, Francoforte, GERMANIA

3 luglio – Stadio San Siro, Milano ITALIA

8 luglio - Croke Park, Dublino IRLANDA

11 luglio - Principality Stadium, Cardiff UK

15 luglio - Stade de France, Pargi FRANCIA

Da marzo di quest’anno, A Head Full Of Dreams Tour ha girato l'America Latina, Stati Uniti ed Europa, con concerti tra cui quattro serate sold-out al Wembley Stadium di Londra. Lo spettacolo è stato creato dalla band insieme ai celebratissimi Misty Buckley e Paul Normandale. Il tour approderà in Australia e Nuova Zelanda a dicembre.

I biglietti per la data italiana – 3 luglio Stadio San Siro Milano – saranno in vendita dalle 10:00 del 7 ottobre su livenation.it e ticketone.it. I Titolari di American Express potranno accedere ad una prevendita dedicata, dalle 10:00 del 4 ottobre alle 10:00 del 6 ottobre; gli iscritti a My Live Nation potranno acquistare i biglietti tramite una prevendita dedicata dalle 10:00 alle 18:00 del 6 ottobre.

A Head Full Of Dreams ha venduto più di 4 milioni di copie dalla pubblicazione a dicembre 2015; l’album include le hit Adventure Of A Lifetime, Hymn For The Weekend e Up&Up, che in totale hanno superato un miliardo di visualizzazioni su YouTube. Il quarto singolo, che dà il titolo all’album, è appena stato pubblicato. La scorsa settimana la band è stata nominate per 4 categorie agli MTV EMAs di quest’anno, compreso Best Live Act.  (AGI)