Safilo group: nuovo accordo di licenza fino al 2021 con Givenchy

Safilo e Givenchy annunciano il loro nuovo accordo di licenzafino al 2021.Padova/Parigi, 5 marzo 2015 ' Safilo Group, ilcreatore italiano di occhiali totalmente integrato edistributore di qualita' e fiducia, e Givenchy, prestigiosobrand di lusso internazionale fondato nel 1952 e riconosciutonel mondo per le sue collezioni Haute Couture, Ready-to-wear eAccessories per uomo e donna, sono lieti di annunciare il loroaccordo di licenza per le collezioni Givenchy di occhiali dasole e vista. Il contratto di licenza avra' corso dal 1A'gennaio 2016 fino al 31 dicembre 2021, rinnovabile di comuneaccordo. "Siamo orgogliosi di

Safilo e Givenchy annunciano il loro nuovo accordo di licenzafino al 2021.Padova/Parigi, 5 marzo 2015 ' Safilo Group, ilcreatore italiano di occhiali totalmente integrato edistributore di qualita' e fiducia, e Givenchy, prestigiosobrand di lusso internazionale fondato nel 1952 e riconosciutonel mondo per le sue collezioni Haute Couture, Ready-to-wear eAccessories per uomo e donna, sono lieti di annunciare il loroaccordo di licenza per le collezioni Givenchy di occhiali dasole e vista. Il contratto di licenza avra' corso dal 1A'gennaio 2016 fino al 31 dicembre 2021, rinnovabile di comuneaccordo. "Siamo orgogliosi di questa nuova collaborazione edella fiducia accordataci. La moderna creativita' di Givenchyci ispirera' con il proprio potenziale a creare occhialidistintivi e di alta qualita'", commenta Luisa Delgado,Amministratore Delegato del Gruppo Safilo. "Givenchy apporta unvalore significativo al nostro portfolio, aggiungendo alsegmento high-end un brand dal carattere unico e dalledimensioni significative. Offre possibilita' molto interessantidi crescita globale, inclusi significativi nuovi mercati ancorada esplorare, che costruiremo nel tempo con la qualita' checontraddistingue oggi la nostra nuova leadership commerciale intutto il mondo"."L'occhiale e' una categoria strategica perGivenchy. Siamo lieti di poter contare su Safilo come nostropartner strategico, che offre capacita' uniche integrateend-to-end, dimostrando di garantire prodotti di qualita' e unadistribuzione globale, con una visione del brand a lungotermine", ha commentato Philippe Fortunato, AmministratoreDelegato di Givenchy. "Sentiamo di condividere una visioneunica per il nostro marchio, basata sui valori comuni dieccellenza nel prodotto, design, artigianalita', distribuzionee determinazione nel raggiungimento degli obiettivi". 2015-03-05 08:15:25.