I genitori di Kata si appellano a Papa Francesco contro omertà
I genitori della bambina di cinque anni scomparsa a Firenze a giugno hanno rivolto una richiesta di preghiera al pontefice

© Aleandro Biagianti/ AGF - Una foto della piccola Kata, scomparsa a Firenze
AGI - I genitori di Kata, la bambina di cinque anni scomparsa lo scorso 10 giugno da Firenze, hanno rivolto tramite i loro avvocati Sharon Matteoni e Filippo Zanasi, un appello a Papa Francesco. Si tratta, spiegano i legali di Katherine Alvarez e Miguel Chicclo Romero, di "un'accorata richiesta di preghiera e di forza per continuare a resistere nella ricerca della piccola Kata".
"Aiutateci a ritrovare Kataleya. Con la speranza che Sua Santità possa trasmettere la forza per continuare a cercare la piccola e far comprendere alla mamma che non èsola".
I legali, nella lettera a Papa Bergoglio, precisano: "I genitori chiedono che l'appello per la scomparsa della loro bambina venga diffuso con ogni mezzo. Se tutti concorreranno al ritrovamento diffondendo le immagini, promuovendo manifestazioni e divulgando il messaggio, forse riusciremo ad abbattere il muro di omertà che ci avvolge ed a riabbracciare la nostra Kataleya".