Donna uccisa nel Mantovano, fermato l'ex fidanzato 

Donna uccisa nel Mantovano, fermato l'ex fidanzato 

Un cittadino moldavo di 33 anni indiziato dell'omicidio premeditato dell'ex fidanzata Maliko Yana, ucraina di 23 anni. L'uomo avrebbe ucciso con un coltello la giovane e poi occultato il cadavere 

Femminicidio nel Mantovano si cerca cadavere fermato l'ex

© Carabineri Reggio Emilia
 
-

AGI - Un cittadino moldavo di 33 anni è stato sottoposto dai carabinieri di Mantova a fermo di indiziato di delitto per l'omicidio premeditato dell'ex fidanzata Maliko Yana, ucraina di 23 anni.

Dalle indagini dei militari del nucleo investigativo, condotte con i colleghi della compagnia di Castiglione delle Stiviere, l'uomo avrebbe ucciso con un coltello la giovane e poi occultato il cadavere nella zona umida valle all'interno del parco colline moreniche.

Le ricerche dei sommozzatori dei vigili del fuoco si concentrano in un laghetto naturale e nella vegetazione attorno allo specchio d'acqua. Gli inquirenti sono fiduciosi nella possibilità di recuperare il cadavere in tempi brevi. L'uomo è stato condotto alla casa circondariale di Mantova a disposizione della Procura della Repubblica che sta coordinando le indagini.