Mondo TV: i soci approvano il primo bilancio della controllata svizzera, utile netto da CHF 0,2 milioni

Mondo TV S.p.A. - a capo dell'omonimo gruppo attivo nellaproduzione e distribuzione di "cartoons" per la TV ed ilcinema, comunica che in data odierna l'assemblea dei soci dellapropria controllata Mondo TV Suisse S.A. ha approvato ilbilancio del primo esercizio della medesima societa' chiusosial 31 dicembre 2014. Si sottolinea che trattandosi dei dati delprimo esercizio non si da' conto nel presente comunicato deicomparativi con l'anno precedente. Quanto ai principali datieconomici del primo esercizio della Mondo TV Suisse si segnalache il valore della produzione della societa' e' pari nelperiodo a circa CHF

Mondo TV S.p.A. - a capo dell'omonimo gruppo attivo nella produzione e distribuzione di "cartoons" per la TV ed il cinema, comunica che in data odierna l'assemblea dei soci della propria controllata Mondo TV Suisse S.A. ha approvato il bilancio del primo esercizio della medesima società chiusosi al 31 dicembre 2014.

Si sottolinea che trattandosi dei dati del primo esercizio non si dà conto nel presente comunicato dei comparativi con l'anno precedente.

Quanto ai principali dati economici del primo esercizio della Mondo TV Suisse si segnala che il valore della produzione della società è pari nel periodo a circa CHF 2,5 milioni, per effetto dell'avvio di alcune produzioni. L'utile netto della società al netto dei costi di produzione e dei costi di struttura, è pari a circa CHF 0,2 milioni.

La PFN è pari a circa CHF 0,1 milioni di disponibilità liquide.

Si segnala un importante portafoglio ordini pari a circa 23 milioni di USD.

Dichiarazione del dirigente preposto
Il dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili societari (Dott. Carlo Marchetti) dichiara ai sensi del comma 2 articolo 154 bis del Testo Unico della Finanza che l'informativa contabile contenuta nel presente comunicato corrisponde alle risultanze documentali, ai libri ed alle scritture contabili.

Matteo Corradi, Amministratore delegato della Mondo TV S.p.A., dichiara: "I risultati della Mondo TV Suisse, considerato che si tratta del primo esercizio di questa nuova realtà, sono incoraggianti e di grandissima soddisfazione".