Moncler: Roberto Eggs nuovo chief operating officer

Moncler comunica che Roberto Eggs entra a far parte di Moncler,con l'incarico di Chief Operating Officer, a partire dal 1Maggio 2015. Roberto Eggs riportera' direttamente al Presidentee Amministratore Delegato di Moncler, Remo Ruffini, e sara'responsabile di tutte le attivita' di business, a livelloglobale. Roberto Eggs proviene da Louis Vuitton dove, dal 2013,ha ricoperto l'incarico di President della Region Europe,Middle East, India and Africa, incarico assunto dopo avergestito, dal 2009, prima la Regione Sud Europa e poi la RegioneNord Europa. Ha iniziato il suo percorso professionale nel 1992nel Gruppo Nestle', ricoprendo

Moncler comunica che Roberto Eggs entra a far parte di Moncler,con l'incarico di Chief Operating Officer, a partire dal 1Maggio 2015. Roberto Eggs riportera' direttamente al Presidentee Amministratore Delegato di Moncler, Remo Ruffini, e sara'responsabile di tutte le attivita' di business, a livelloglobale. Roberto Eggs proviene da Louis Vuitton dove, dal 2013,ha ricoperto l'incarico di President della Region Europe,Middle East, India and Africa, incarico assunto dopo avergestito, dal 2009, prima la Regione Sud Europa e poi la RegioneNord Europa. Ha iniziato il suo percorso professionale nel 1992nel Gruppo Nestle', ricoprendo ruoli internazionali nelMarketing, fino ad assumerne la guida delle divisioni"consumer" e "business" di Nespresso, in qualita' diVice-President. Roberto Eggs e' laureato in Economia eManagement, con specializzazioni alla London Business School eall'IMD di Losanna. "Sono molto felice che Roberto Eggs abbiadeciso di unirsi al nostro team"- ha commentato Remo Ruffini,Presidente e Amministratore Delegato di Moncler - "Roberto Eggsporta in Moncler una significativa conoscenza delle logiche disviluppo sui mercati internazionali, unita a una profondacultura del business retail e del settore del lusso. Sono certopotra' dare un grande apporto, in termini di leadership eknow-how, su tutti gli aspetti che connoteranno le future sfidedel nostro brand, contribuendo alla continua creazione divalore e all'eccellenza in tutto cio' che facciamo". .